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te5ta
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Veneto


513 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 14:58:18  Mostra Profilo Invia a te5ta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai che sono curioso anche io!!!!sono indeciso tra nine o bafang...il bafang è piu bello ma sen prende i 35 di crociera lo scarto subito!!!!
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giordano5847
Utente Master



Lombardia


4114 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 15:19:31  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio Bafang arriva a 24kmh senza pedalare, da assistenza apprezzabile fino a 30kmh.
Ho una batteria 36V 9A di Roberto78, il motore e tutti gli accessori li ho presi qui http://www.das-elektrorad.de/index.htm
non ho fatto modifiche a parte il cruise-control di outside.
Avevo montato il tutto facendo combaciare il colore dei fili ma non andava bene perché c'era un giallo ed un'azzurro invertito o sul motore o sulla centralina, era ben indicato sul manuale di montaggio.
Avrò fatto ca 500km va che una meraviglia, l'ultimo giro ho provato a scaricare tutta la batteria per controllarne la performance, ho fatto 60km gli ultimi 30 mi sono fatto assistere quasi totalmente (ho il vizio di spingere).
La batteria ha erogato 8,7Ah e 322,6Wh ha staccato di botto (senza incertezze) presumo a 31V, dico presumo perchè l'ultima volta che ho controllato il voltaggio indicava 32V, Roberto mi aveva detto che avrebbe staccato su questo valore (il W-up l'ho alimentato con una batteria di un telefonino per non perdere i dati).
E' la prima volta che la scarico completamente in una tirata sola; diciamo che ci ha messo un po' ad arrivare a questi valori (una decina di ricariche) prima staccava a 35V e non raggiungeva 8Wh, si vede che aveva bisogno di rodaggio per qualche elemento poco carico.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
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HENKA
Utente Attivo


Veneto


740 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 17:24:43  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@giordano: ma il tuo motore è da 36v?

confrontando questi dati la mia velocità sembra azzeccata

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giordano5847
Utente Master



Lombardia


4114 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 10:41:01  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si il motore è un 36V come la centralina e la batt.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
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HENKA
Utente Attivo


Veneto


740 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 11:01:26  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
svelato l'arcano!

per errore alcedo mi ha dato un motore 36V come quello di giordano e quindi la velocità è quella.

si è comunque dimostrato subito disposto a rimediare a tutto a sue spese però fra 10gg quando gli arrivano i motori.

tra l'altro il mio è anche col bollino verde "28" quindi se è per ruota da 28 è ulteriormente ridotto.

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scannella
Utente Attivo



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Inserito il - 11/08/2009 : 23:42:23  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao henka ti volevo dire che non esistono motori bafang+ridotti oppure -ridotti sono tutti uguali solo che i cinesi mettono il bollino che vedi per sapere su che cerchio devono montare il motore,ok? ciao ciao
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alcedoitalia
Utente Attivo


Emilia Romagna


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Inserito il - 12/08/2009 : 13:11:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scanella, mi interessa la questione, è una tua supposizione, quella sopra, oppure hai avuto notizie certe, perchè da quel che sò io, i motori sono "dimensionati" in base ai giri del motore al minuto, infatti le prossime mie prove (attualmente stò paragonando i consumi dei vari motori, sia alimentandoli a norma sia sovralimentandoli) prevedono i montaggi di motori su cerchi più grandi o più piccoli, per avere o più velocità oppure più coppia, vi terrò ovviamente informati.
@henka, domani dovresti ricevere il tutto, togli quello nuovo, metti il tuo nell'imballo e spedisci, all'interno c'è già un bollettino precompilato e prepagato....

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HENKA
Utente Attivo


Veneto


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Inserito il - 12/08/2009 : 13:33:50  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già arrivato! ti ho mandato un pm

però quasi mi dispiace togliere il 36V... ci ho fatto 250km di cui un centinaio a 48V.

va molto bene anche a 36V e consuma proprio poco, ci ho fatto 50km con diverse fermate e sempre a palla con una dennj 36v 9,5ah alla prima scarica! però non supera i 26kmh da solo e sui 28-29 pedalando.

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giordano5847
Utente Master



Lombardia


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Inserito il - 12/08/2009 : 14:46:33  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io avrei tenuto il 36V! gli avvolgimenti dovrebbero essere più grossi e resistenti.
Sovralimentare il 24V sembra che faccia impennare i consumi e credo lo renda più fragile.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
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alcedoitalia
Utente Attivo


Emilia Romagna


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Inserito il - 12/08/2009 : 17:36:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo sapete che vi dico..... che per mè i bafang, sia i 24V 180w, i 24V 250w i 36V 250W e i 48V 250W hanno TUTTI gli stessi avvolgimenti.... li ho sezionati e controllati, e non ho visto differenze, che ne dite può essere possibile?
@giordano per il momento, riguardo ai consumi non ho visto differenze notevoli, a breve avrò dati più precisi.
Ciao a presto

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HENKA
Utente Attivo


Veneto


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Inserito il - 12/08/2009 : 18:45:52  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già montato e alimentato a 36V... si sente che la musica cambia! stasera giretto di prova.

seguirà prova a 48V

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te5ta
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Inserito il - 12/08/2009 : 19:54:18  Mostra Profilo Invia a te5ta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai che sono curioso. oggi mi è arrivato il bafang a 24v che alimentero a 36v...
dai dai dai facci sapere come va!!!!
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job
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fondatore



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Inserito il - 12/08/2009 : 22:54:47  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alcedoitalia ha scritto:

lo sapete che vi dico..... che per mè i bafang, sia i 24V 180w, i 24V 250w i 36V 250W e i 48V 250W hanno TUTTI gli stessi avvolgimenti.... li ho sezionati e controllati, e non ho visto differenze, che ne dite può essere possibile?


Questo confermerebbe quello che dice scannella e anche a me sembra a naso più che una "butade" . Ma fatti girare con la stessa centralina e stesse batterie si comportano uguale?

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scannella
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Inserito il - 12/08/2009 : 22:59:40  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao alcedoitalia,mi sono informato direttamente da 8fun e dal tedesco e tutti e 2 mi hanno confermato che il bollino lo mettono solo per far sapere agli operai che devono montare il motore su quale cerchione devono montarlo però mi hanno anche detto che non c'era differenza tra il 26 e il 28,poi dippiù nin zo,cqm nel mio c'èra scritto 26 e l'ho montato su di una 28 con risultato,motore 24v alimentato a 36v velocità tutto abbassato senza pedalare in pianura 42,5kmh a busto eretto 39,5kmh,consumo da record 38km con batteria progetto zev da 36v 9ampere tutto a palla con 2 belle salite del 10%,ciao a tutti
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HENKA
Utente Attivo


Veneto


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Inserito il - 13/08/2009 : 13:37:29  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per ora posso dire che:

a 36V fa i 35-36 e aiuta fino a quasi i 40 avendo buone gambe ma a manetta chiede sempre tutti gli A che da la centralina (anche in discesa a 44kmh siamo sui 6-7Ah!)

a 48V fa i 43-45 e aiuta anche oltre ma sempre a massima potenza di 18,5A e 900W circa

il consumo sembra molto maggiore del 36V, del resto questo 24 sembra un "high speed" e fatica di + in accelerazione/salita ( si è spesso a 18A) ma allunga molto di+

forse mi piaceva di + il 36V alimentato a 48V... (faceva i 33 o + e aveva una buona accelerazione con consumi accettabili)

unico problema il rumore in accelerazione fino ai 15 kmh, sia con poco gas sia a manetta. come un ronzio tipo un lamierino che risuona, forse una frequenza che impone il mio controller che non è progettato x quei motori.
lo fanno tutti e due quando si survolta, il 24V molto di+ (l'ho anche survoltato di+). il 24V alimentato a 48V è proprio insopportabile, si girano tutti nel raggio di decine di mt. cmq anche a 36V è parecchio fastidioso...
forse è il mio telaio che amplifica le vibrazioni, del resto anche il nine a 36V sulla city di mia moglie in accelerazione fà una risonanza incredibile che sulla mia non fa neanche a 48V.

@ scannella: il tuo lo fa?

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MicheleDiGiacomo
Utente Normale



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Inserito il - 13/08/2009 : 15:19:32  Mostra Profilo Invia a MicheleDiGiacomo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao giordano,
mi parli del "cruis control" di "ouside"?
cosa è?
come funziona?
su che sito posso vederlo/studiarlo?
tx
Michele

Michele
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scannella
Utente Attivo



811 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 07:31:43  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no henka il mio per fotuna è silenziosissimo ed ho percorso 2000km e per il momento và come da nuovo,mi sà che è il tuo controller a fargli fare quel rumore,il mio controller originale mi fa arrivare al massimo da fermo senza pedalare a 600w 16,5amp poi una volta arrivato a manetta si assesta sui 430w a circa 11/12amp io però l'ho montato su di una bici da corsa in carbonio da 8,3kg ciao a presto
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MicheleDiGiacomo
Utente Normale



58 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 16:49:01  Mostra Profilo Invia a MicheleDiGiacomo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
del cruis control succitato ne sapete?

Michele
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HENKA
Utente Attivo


Veneto


740 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 22:51:45  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

52,5 KB

Immagine:

50,26 KB

in queste due immagini si vede l'interno del 24V (sopra) e del 36V (sotto), a occhio sembrano uguali ma ci sono dei numeri a pennarello (9T 19 sopra e 15T 20 sotto) che lascerebbero supporre essere il rapporto tra spire e avvolgimenti o qualcosa del genere tipo il nine ( 7*9,8*8, ecc...)

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job
Amministratore

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Friuli-Venezia Giulia


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Inserito il - 17/08/2009 : 15:47:24  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai contato i magneti? Che nel primo ce ne siano 19 e nel secondo 20 ?

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HENKA
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Veneto


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Inserito il - 18/08/2009 : 19:03:52  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
job non li ho contati causa fretta ma dalle foto non mi sembra, inoltre credo sarebbe meno costoso intervenire sulle spire... che sia magari il diametro del filo? lo spessore dell'insieme di fili? boh, comunque sia come entrata in coppi che come velocità massima ho avuto la netta sensazione che il 36V sia rapportato molto corto e il 24V molto lungo ( pensa che continua a chiedere 5-6A anche in discesa a quasi 50kmh, a 36v... non oso pensare a 48!)

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AlexSv
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Inserito il - 27/08/2009 : 23:02:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HENKA ha scritto:

di tutto mi è stato detto... ma di essere un motore cinese mi mancava




Ehm, le mie scusa al motore ... ops, volevo dire all'utente

E' stata questa frase, letta di fretta, a trarmi in inganno:

alcedoitalia ha scritto:

ecco il tuo nuovo motore Henka....


Ci mancava un virgola


Ad ogni modo un bafang 24v alimentato alla sua tensione nominale, su ruota da 26", che velocita' raggiunge ? Perche' potrebbe essere il candidato giusto a sostituire quello della bixy in caso si rivelasse cotto

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
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HENKA
Utente Attivo


Veneto


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Inserito il - 30/08/2009 : 08:29:03  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il 36v so per certo fa i 25kmh a 36v, credo anche il 24v a 24v faccia i 25...

intanto mi è arrivato il controller da 32A che alcedoitalia mi fa gentilmente provare... e magia! sono spariti tutti i rumori le vibrazioni e il telaio che risuona!

solo la mia povera li-ion da 9ah è un po' in affanno a quasi 4c

controller ben fatto grossomodo sullo stile del nine con gli stessi tipi di cablaggio e guarnizioni, non è neanche molto + grande e pesa poco più. penso lo abbinerò al cycle analist.

ma continua a piovere e sono riuscito solo a fare io giro dell'isolato... devo attendere x la prova a 48v

p.s. da segnalare l'ottimo servizio clienti di alcedoitalia, meglio di un negozio fisico!



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alcedoitalia
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Inserito il - 30/08/2009 : 09:01:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Henka..... ti ho scritto una mail stamattina per il collegamento dei fili, ma ho visto che sei capace anche DA SOLO...COMPLIMENTI.

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HENKA
Utente Attivo


Veneto


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Inserito il - 30/08/2009 : 10:13:11  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piccolo giretto di prova a 48V e 32A con leggero vento a favore i 50kmh sono a portata... ma sinceramente x una bici mi sembra proprio troppo!

anche l'accelerazione ha del fenomenale, una netta superiorità rispetto a 36V. rumore poco o niente e ho la netta impressione che usato con un po' di rispetto non lo si sfrutti troppo... dopo un bel giro spremendolo rimane sul poco caldo, mentre il controlle appena tiepido.( da me ci sono 0 salite)

devo provarlo meglio ma a 48V e 32A secondo me è anche esagerato come prestazioni.

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alcedoitalia
Utente Attivo


Emilia Romagna


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Inserito il - 30/08/2009 : 11:58:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'appetito vien mangiando....

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jumper
Utente Master




3304 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 13:18:28  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcedo, una domanda: sei in grado da un numero di serie a risalire al modello di un motore Bafang senza scritte (o dirmi che non e' un Bafang?)

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alcedoitalia
Utente Attivo


Emilia Romagna


770 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 13:45:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova a inviarmelo.....

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AlexSv
Utente Master



Liguria


2435 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 14:14:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo !
Che sia sulla bixy o sul prossimo mezzo un svxh credo ci stia tutto quanto

Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con una "Forma1" del Decathlon ?

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Sjoroveren
Utente Senior



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Inserito il - 30/08/2009 : 16:59:35  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia 905 monta un bafang di suo, che è veramente minuscolo, è alimentato dalla batteria sua originale a 36 V e senza forzare sui pedali mi tiene i 25-27 Km/h anche in leggero falsopiano, con un'autonomia continuamente verificata di più di 100 Km per carica, veramente credo che aiutando un minimo arrivo tranquillamente ai 120 Km per carica, e con una buona spinta in salita, fatevi conto che io abito ai piedi delle prealpi, evito salite eccessive con l'elettrica, ma non perchè il motore si surriscaldi, neanche la centralina dopo 1 un'ora abbondante è minimamente tiepida, è solo che in salita o sotto sforzo per la mia esperienza ti trancia i raggi, non oso pensare ai danni che potrebbe fare a 48V.... per me a 36 è più che sufficiente, anche perchè con la bici muscolare faccio spesso velocità superiori a 50, a volte anche a 60 Km/h al ritorno dalla montagna, ma ha ben altro telaio e freni di quasi tutte le elettriche che ho visto,senza considerate che è enormemente più leggera e con meno pesi tipo batterie in alto a sbilanciarti.
Ma gia con quella se dovessi inchiodare ai 60 all'ora credo che rischierei grosso, meglio tenerlo di serie a mio parere, va gia benissimo così, per andare più forte ci sono gli scooter... non le bici.

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
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leo66
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Inserito il - 31/08/2009 : 09:18:36  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehm.... scusate la domanda ma dopo tutte queste digressioni ho perso il filo....

Riassumendo:

Il Bafang è uno o sono tre (24, 36, 48V)?

Quali sono le prestazioni velocistiche dei tre motori alimentati alle tre tensioni (ovviamente senza PAS, credo, che altrimenti limiterebbe sempre a 25Km/h, giusto?)?

Portate pazienza....

-Kastle Vision800 - Bafang 24V 250W SWXH rear da alcedoitalia + batteria LiIon dennj 36V 12Ah da Giugno 2010 1500Km
(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006
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te5ta
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Inserito il - 31/08/2009 : 09:49:33  Mostra Profilo Invia a te5ta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono due che io sappia. a 24 e a 36 v...
alimentati alla lore corretta tensione vanno entrambi a 25/27 kmh.
ovviamente il 36v ha piu "spinta".
se sovralimentati aumentano di molto la loro velocita e la loro potenza.
il 24v ad esempio alimetato a 36v fa i 35 abbondanti, a 48v passiamo i 45kmh..
non oso immaginare la potenza da un 36v alimentato a 72v...da cappottare...
la settimana prossima arrivano la batterie cosi ti dico di preciso quanto fa il 24v alimetato a 36 sulla mia mtb con ruote da strada...
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leo66
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Lombardia


674 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 10:17:15  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te5ta ha scritto:

sono due che io sappia. a 24 e a 36 v...
alimentati alla lore corretta tensione vanno entrambi a 25/27 kmh.
ovviamente il 36v ha piu "spinta".
se sovralimentati aumentano di molto la loro velocita e la loro potenza.
il 24v ad esempio alimetato a 36v fa i 35 abbondanti, a 48v passiamo i 45kmh..
non oso immaginare la potenza da un 36v alimentato a 72v...da cappottare...
la settimana prossima arrivano la batterie cosi ti dico di preciso quanto fa il 24v alimetato a 36 sulla mia mtb con ruote da strada...


Seguo con molta attenzione le vostre prove, così quando passerò alle Litio avrò ben chiaro su che tensione puntare.
Probabilmente su una 36V, dato che alimentare il 24V con 48V mi sembra un pò pericoloso per la sua salute!

-Kastle Vision800 - Bafang 24V 250W SWXH rear da alcedoitalia + batteria LiIon dennj 36V 12Ah da Giugno 2010 1500Km
(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006
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cipi8474
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Inserito il - 31/08/2009 : 11:56:59  Mostra Profilo Invia a cipi8474 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma il Bafang é cinese?

E dove posso trovare buone soluzioni centrali?
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