Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Aiuto....cerco batterie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bixypoint
Utente Normale

Veneto

59 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 10:31:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bixypoint Invia a Bixypoint un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di trovare delle batterie al piombo da 7Ah ( o anche di più) con queste misure 110x85x100 (vedi foto). Ho provato a cercare in internet ma sia le 7Ah che le 9Ah misurano 151x65x100, e purtroppo non stanno nel case.

Qualcuno può aiutarmi?

GRAZIE
lorenzo

Immagine:

70,42 KB

Wayelpoint a Portogruaro (VE)
www.casadellabatteria.org

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 10:45:19  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti sono una misura strana, di solito io ho sempre visto quelle rettangolari da te citate (151x..). Hai eventualmente provato a cercare sul web il produttore Zhejiang ecc e vedere se e come le vende?

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata
Torna all'inizio della Pagina

Bixypoint
Utente Normale

Veneto

59 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 11:10:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bixypoint Invia a Bixypoint un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Casty,

si ho provato, è tutta mattina che smanetto in internet ma con queste misure non sono riuscito a trovare niente.

lorenzo

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 11:32:04  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mai viste...cerca su alibaba.com

Bixypoint
Utente Normale

Veneto

59 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 11:56:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bixypoint Invia a Bixypoint un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provato anche su alibaba.com ma niente. La bici del cliente è una Esperia
se ne è parlato qui:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1598
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1598

Questo può aiutarvi?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36481 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 14:54:18  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho avuto anche io un problema con un amico che aveva le stesse batterie e non sono riuscito a trovarle. Ho dovuto riempire il contenitore di celle Li-ion.

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 17:05:24  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in questo caso proporrei l'affaire litio al cliente, sperando che sia disposto a spendere di più per i vantaggi; il problema è che ci va un po' di fai da te

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it

Bixypoint
Utente Normale

Veneto

59 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 12:12:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bixypoint Invia a Bixypoint un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine è andata che il cliente ha chiamto l'Esperia e si farà mandare il pacco completo di case a 65-70€ più trasporto. Gli è stato risposto che solo tramite loro è possibile sostituire le batterie.

Grazie per il vostro interesse
lorenzo

zappan
Utente Senior

Sicilia

1131 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 14:19:02  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse sono arrivato tardi a a questo indirizzo la prima dovrebbe corrispondere.
http://www.powerwerx.com/batteries-chargers/sealed-lead-acid-absorbent-glass-mat-battery.html

Ciao

Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015
Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015
@MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018
@MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020:

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 14:40:24  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai provato da asvea aveva le piombo

http://www.asvea.e-cremona.it/

Bixypoint
Utente Normale

Veneto

59 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 15:32:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bixypoint Invia a Bixypoint un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Zappan:
5.95x2.56x3.70 inch = 151x65x94 mm quindi si ritorna alla misura canonica delle 7-9Ah di tutti i produttori di pb-gel.

Per alex_audi:
le pb-gel che vende asvea sono le stesse Fiamm che vendo io, ma quella misura non è commercializzata.E stesso discorso vale anche per le SKB.

Grazie ancora
lorenzo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.