Dopo la 3 ricarica parziale ho notato un incremento della tensione a fine carica segno che il bms sta lavorando. Il pacco autoassemblato da me pesa 7 chili netti. Ho fatto brevi giri da 25 chilometri l'uno e la batteria sembra comportarsi bene il voltaggio minimo la prima carica è stato di 49, la seconda ricarica è stato di 51 spero che la terza sia 52 ! A breve farò un test di percorrenza lungo, Bologna Ferrara a 30 km/h di media. Sono curioso di vedere quanti ampere ora consumerò. Le foto non le ho fatte. Tanto le celle sono uguali a quelle di jhonathan assmeblate con la stessa configurazione di jhonathan. Le 38140S sono lunghe 14 centimentri invece dei 12 delle 38120S. A breve dati del watt's up sulla lunga percorrenza.
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG
solo per precisare le lunghezze, le celle vere e proprie sono lunghe 120mm. le 38120 e 140mm. le 38140, ma nel caso si acquistino quelle con le connessioni a vite (le più interessanti) ci sono da aggiugere 20mm. per ogni cella, per le viti stesse.