Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Superluci?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

smaz7
Utente Medio

283 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 17:18:01  Mostra Profilo Invia a smaz7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato delle lampadine a led a 24V che si usano gli autotreni come luci di posizioni. Ponendone 2 in serie avremmo una super luce da attaccare direttamente al pacco batteria da 48V, poco sbattimento e tanto risultato. Che ne dite? controindicazioni?

ecco un link di esempio, ma credo che si trovino anche da un ricambista attrezzato:

http://www.ledmania.it/shop/lampade-led-24v-autotreni-c57.html

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 17:20:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto il costo si potrebbe provare...

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
Torna all'inizio della Pagina

F.B.I.
Utente Medio

Veneto

156 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 21:51:06  Mostra Profilo Invia a F.B.I. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sò se arriva a 200 lumen, e tanto super non sarebbe...

Rossi Valentino?
No, Rossi Valentissimo...

smaz7
Utente Medio

283 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 10:09:38  Mostra Profilo Invia a smaz7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma per 2 fanno 400 e considerando che non hanno bisogno di convertitori mi pare una buona soluzione, perlomeno da provare, per divertirsi po' col fai da te...
ho trovato anche queste:
http://www.ledmania.it/shop/lampadine-g4-led-24v-barche-camper-autotreni-c150_sort-2a_page-2.html

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 10:41:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me sembra interessante questo modello,(mai provata)

http://cgi.ebay.it/550Lm-12V-High-Power-LED-Spot-Light-for-Motor-Bike-Car-/260664182503?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3cb0cbc6e7

certo ci vuole una adattatore di tensione,però è già pronta all'uso

www.enerlab.it

F.B.I.
Utente Medio

Veneto

156 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 17:24:17  Mostra Profilo Invia a F.B.I. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi sono costruito i faretti e li alimento con 4 pile 18650 alloggiate dentro la borraccia...
Ho l'anabbagliante e l'abbagliante, per un totale di 1800 lumen se accesi assieme...
Purtroppo non riesco a uplodare le immagini in questo forum e non ho capito qual'è il problema...

Rossi Valentino?

smaz7
Utente Medio

283 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 17:38:42  Mostra Profilo Invia a smaz7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
F.B.I. ha scritto:

Io mi sono costruito i faretti e li alimento con 4 pile 18650 alloggiate dentro la borraccia...
Ho l'anabbagliante e l'abbagliante, per un totale di 1800 lumen se accesi assieme...
Purtroppo non riesco a uplodare le immagini in questo forum e non ho capito qual'è il problema...

Che lampadine/parabola hai usato?

F.B.I.
Utente Medio

Veneto

156 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 18:02:26  Mostra Profilo Invia a F.B.I. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho usato 2 power led seoul P7 con due lenti diverse, una da 35° e l'altra da 10°, alimentati tramite 2 driver al voltaggio delle celle al litio, sai che un led richiede 2,8Ah per rendere al massimo, io ho messo in parallelo 4 ncr da 3100mAh formando un pacco da 3,7v a 12,4Ah...

Rossi Valentino?

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 18:05:59  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ FBI
le foto le devi inserire con Allega file
allega file nella risposta rapida non c'è, devi usare Rispondi
le foto devono essere in formato jif o jpg possibilmente 640x480 tanto poi c'è il ridimensionatore mascarato
se le hai fatte col telefonino possono avere un formato diverso
a presto

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

F.B.I.
Utente Medio

Veneto

156 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 19:02:37  Mostra Profilo Invia a F.B.I. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GABYZIO il problema è nel upload, nella casella file inviati non compaiono le immagini...

Rossi Valentino?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.