ciao nella mia bixy ho un indicatore livello carica batteria a led....potrei sostituirlo con un ca o un turnigy??scusate la domanda sciocca,ma alla fine con uno strumento di questo tipo se ho ben capito avrei le stesse funzioni con la differenza d'avere un controllo migliore no?ma l'indicazione della carica delle batterie rimarrebbe quindi diventa inutile quello attualmente montato di serie giusto?Potrei magari riutilizzare il cablaggio?
p:un c.a. a buon prezzo dove lo trovo?mi date un link
Il watt meter ha il vantaggio (oltre a misurare la tensione, come fa già il tuo indicatore) di darti il consumo in W/h per cui sapendo la capacità della batteria puoi vedere realmente quanta autonomia ti rimane. Il cablaggio è completamente diverso, il tuo indicatore è posto in parallelo all'impianto tramite due cavi sottili, mentre il Turnigy è posto in serie e tutta la corrente che va alla centralina lo deve attraversare, quindi cavi grossi e nuovo impianto. I due strumenti possono anche tranquillamente convivere.
per nn avere 100 cose sul manubrio mi chiedevo se eliminando l'indicatore batteria e sostituendolo con il turnigy o simili il risultato fosse lo stesso anzi migliore...