Autore |
Discussione  |
|
gfp
Utente Medio

Campania
106 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 14:12:54
|
Salve, devo comprare 6 celle headway 38140s per sostituire quelle prematuramente scomparse per mia incuria/ignoranza. Da bms spenderei 120$ di celle e 70$ di spedizione. C'è qualcun altro interessato in modo da dividere le spese di spedizione? Grazie
|
gfp |
|
T4R
Utente Master

Campania
3561 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 14:17:31
|
Hai verificato qui: http://www.activeshop24.de/index.php Forse costano di più ma sono in Europa e quindi arrivano subito e la spedizione costa meno.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
gfp
Utente Medio

Campania
106 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 14:23:05
|
Ciao Pino, ho verificato, ma ha solo le 38120. L'altro sito,: http://eclipsebikes.com/shopping_cart.php mi sembra fornito ma, .... non è troppo caro? Non ricordo esattamente ma a me sembra che abbia addirittura alzato i prezzi. Ah, in ogni caso, mia figlia gira felicemente da due 4 mesi in citycar elettrica. Se l'avvisti, in zona Liceo Umberto, avvicinati pure. Ne è orgogliosissima. |
gfp |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3561 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 14:31:54
|
OK se la vedo non mancherò di salutarla. Per le celle se aspetti un pò forse si riassortiscono, anzi perchè non glielo chiedi? Oltretutto in Cina in questo momento è Capodanno per cui aspetteresti comunque.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 16:57:26
|
Alcedo non ne ha? |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
SuperZ83
Utente Attivo

Abruzzo
517 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 20:23:56
|
anche Ecopoli www.ecopolis-italia.com vende le cellone 38120. |
"Chi conosce in profondità si sforza di essere chiaro; Chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine si sforza di essere oscuro." RR6.3 con cyclone FR6 con Crystalyte |
 |
|
|
Discussione  |
|