Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 aiuto batterie lifepo4
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 07/08/2011 : 12:14:37  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti,ho un problema dovrei sostituire 2 celle cilindriche lifepo4 da 3,3v 3000mah 3/5c 26650 dove posso trovarle?grazie in anticipo

Barba 49
Utente Master

Toscana

36495 Messaggi

Inserito il - 07/08/2011 : 15:30:41  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è facile trovarle, guarda su eBay:http://cgi.ebay.it/2X-26650-3-2V-3-3AH-LiFePO4-Rechargeable-Battery-w-tabs-/320657847254?pt=US_Batteries&hash=item4aa8b273d6
Personalmente, se la tua batteria ha già lavorato molto, non penso che sostituendo due celle otterrai un buon risultato...quelle nuove avranno una provenienza diversa, con diversa curva di scarica e resistenza interna minore o maggiore delle altre e queste non sono delle buone premesse per la durata di una batteria.
Torna all'inizio della Pagina

Geobike Assistenza
Utente Medio

Piemonte

225 Messaggi

Inserito il - 07/08/2011 : 17:22:00  Mostra Profilo Invia a Geobike Assistenza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di scannella

salve a tutti,ho un problema dovrei sostituire 2 celle cilindriche lifepo4 da 3,3v 3000mah 3/5c 26650 dove posso trovarle?grazie in anticipo

Ciao Scannella, se possono andare bene queste:

Immagine:

13,5 KB

Due posso dartele io, sono da 3,5Ah.

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 21:02:56  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no geobike sono troppo grosse,diciamo che con questo pacco ci avro fatto 200 scariche al max,barba dici che se cambio 2 celle non risolvo?

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 21:08:11  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perfette barba quelle su ebay sono identiche alle mie,grazie mille

Barba 49
Utente Master

Toscana

36495 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 08:16:39  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quello che costano vale la pena fare una prova, al limite ti sarai divertito a pasticciare con il saldatore!!!

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 20:16:30  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ci provo grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.