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 Centralina Hulk 1350w questa sconosciuta
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lorenzob1973
Utente Medio


Emilia Romagna


102 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 10:19:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzob1973 Invia a lorenzob1973 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi invito ad una sfida: chi se la sente si faccia avanti...!

In allegato trovate foto avanti e retro della nuova centralina Hulk 1350w proposta da Joffa: eroga una potenza da scooter che lascia sbalorditi!

Mi piacerebbe poter attivare la frenata Regen, non tanto per la ricarica, quanto per la collaborazione in frenata, così come vorrei attivare l'Auto Cruise, ma nemmeno lo stesso Joffa sa darmi una mano, in quanto gli amici cinesi non gli hanno dato nessun supporto...

Qualcuno ci ha già lavorato su...?

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LB
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"Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche"
Toro Seduto
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Bici B'TWIN Riverside 5 - Nine Continent 48V 800W Allround (1,40Kwp) - Centralina BMS 500W (1,70Kwp) - Ping LiFePO4 48V 30Ah - Vpower LiFePO4 48V 20Ah - Watt meter Turnigy - 16500km percorsi in 600 ore - autonomia 100Km con percorso misto - 160Km modalità risparmio - 60Km montagna e oltre 200Km in passeggiata relax da 20km/h...

- Bent elettrica in progetto
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Jonathan
Utente Senior


Friuli-Venezia Giulia


1062 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 11:41:39  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....proprio bellina!!!
Finalmente qualcuno parla di questa hulk e si riesce a vederla!!

Beh....ha l'infineon, quindi basterebbe programmarla e abilitare la e-brake.....che vista la potenza della centralina dovrebbe essere bella tosta. Sul sito di joffa (nella pagina principale in basso) trovi della documentazione da scaricare (file .doc) su come fare.

Potresti darmi le misure dello scatolotto della centralina? ....tanto per avere un'idea degli spazi che occupa.
Ora che scopro che ha l'infineon.....ci faccio un pensierino pure io per l'acquisto....
Saluti

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
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alezazza
Utente Attivo


Piemonte


607 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 11:58:46  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è male, personalmete avrei messo i mosfet su entrambi i lati, così da dimezzare la lunghezza (certoche poi i pcb sarebbe stato più complicato)
si apprezza i fori sotto le resistenze da 2 watt x aiutare il raffreddamento.
Sapresti dirmi che mosfet monta?

S
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joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 12:28:04  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HP9000 ha il problema contrario. Lui ha l'auto-cruise attivo e lo vorrebbe disattivare. Perchè non ve la scambiate ?
Comunque, per ora sono finite e torneranno tra 2 mesi.
Ehmmm. vado a studiarmi questo: http://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=2&t=8610
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mineblu
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


975 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 12:45:06  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be, non mi sembra sia molto difficile!
Riesci a fare una foto con piu risoluzione dell'angolo destro alto della seconda foto?
Li ci sono i diedini da ponticellare,ma non riesco a leggere molto.

RH 205 HT
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JamesTKirk74
Utente Attivo


Lombardia


855 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 13:01:27  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto, scambio di centraline.
Comunque chip Infineon, quindi supporto programmazione via USB-->RS232(TTL) senza problemi
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lorenzob1973
Utente Medio


Emilia Romagna


102 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 14:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzob1973 Invia a lorenzob1973 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stasera provvedo a fare foto più dettagliate!
Per lo scambio di centraline per me nessun problema, se va bene anche per HP9000.
Ho visto il documento (che ho scaricato) dal sito di Joffa, ma riguarda l'altra centralina e non pensavo potesse applicarsi anche a questo.
E' che di fatto, rispetto alla centralina da 800w, qui ci sono meno ponticelli da ponticellare e le scritte sono meno e...insomma avanti con le proposte!

LB
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ik
Utente Senior



Campania


1556 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 14:35:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di lorenzob1973


Mi piacerebbe poter attivare la frenata Regen, non tanto per la ricarica, quanto per la collaborazione in frenata, così come vorrei attivare l'Auto Cruise, ma nemmeno lo stesso Joffa sa darmi una mano, in quanto gli amici cinesi non gli hanno dato nessun supporto...

Qualcuno ci ha già lavorato su...?



Ne ho parlato qui:http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7605

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
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lorenzob1973
Utente Medio


Emilia Romagna


102 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 23:49:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzob1973 Invia a lorenzob1973 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, per chi chiedeva le misure, l'ingombro esterno è 95mm x 220mm x 50mm, più le alette di montaggio e l'uscita cavi, entrambe in lunghezza.

L'integrato non sono riuscito a leggerlo...se occorre mi doterò di lente e cercherò di approfondire.

Ho fatto qualche altra fotografia, che allego; da un'esame visivo, parrebbe che entrambi i freni vadano a chiudere un contatto tra GND (massa) e il piedino L-BK, mentre il piedino H-BK è libero: che sia questa l'attivazione della Regen?

C'è qualcuno in zona a Bologna che ha già fatto pratica col collegamento via PC per la programmazione?

Dall'etichetta sul retro sembrerebbero funzioni utilizzabili, sia l'automatic cruise che la E-ABS (regen)...

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hp9000
Utente Medio


Lombardia


466 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 00:23:33  Mostra Profilo Invia a hp9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa ha scritto:

HP9000 ha il problema contrario. Lui ha l'auto-cruise attivo e lo vorrebbe disattivare. Perchè non ve la scambiate ?
Comunque, per ora sono finite e torneranno tra 2 mesi.
Ehmmm. vado a studiarmi questo: http://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=2&t=8610

Ciao,Io ancora non ho usato la 1350W e uso la 800W.
Ho paura per il BMS e la batteria.
Tra non molto lo faro'.
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mineblu
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


975 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 18:10:42  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non si vedono le foto

RH 205 HT
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lorenzob1973
Utente Medio


Emilia Romagna


102 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 01:09:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzob1973 Invia a lorenzob1973 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provo una alla volta...

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Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 06:23:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...I pin sembrano sempre gli stessi più o meno.
Forse la differenza tra LBK e HBK potrebbe essere relativa a due forze frenanti diverse?

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
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ik
Utente Senior



Campania


1556 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 07:46:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla mia 'hulk' ponticellando L-BK la centralina non da' piu' consenso mentre su H-BK qualcosa entra, poco molto poco.

Dopo le prove che ho fatto sulla mia centralina ho dedotto 2 cose:

primo che la Regen in frenata non si abiliti sul ponticello L-BK,
difatti i watt che registro in entrata provengono dalla rotazione del motore in discese a velocita' elevate, senza frenare;

secondo, ponticellando L-BK, bisogna modificare i settaggi via software, questa per me e' la strada piu' logica per ottenere la regen in frenata.

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
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alezazza
Utente Attivo


Piemonte


607 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 08:59:10  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domandina... qualcuno di tecnico sa dirmi come fa a recuparare l energia in frenata (regen) se la tensione del motore è inferiore a quella delle batterie? non vedo nessun convertitore dc-dc sulla scheda ne tantomeno un mosfet atto a questa funzione ...

S
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lorenzob1973
Utente Medio


Emilia Romagna


102 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 09:46:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzob1973 Invia a lorenzob1973 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ribadisco perchè forse non sono stato chiaro: le leve dei freni vanno a chiudere un contatto tra GND (massa) e il piedino L-BK, mentre il piedino H-BK è libero: è su questo che si deve lavorare...
La programmazione via software qualcuno l'ha già fatta??

LB
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ik
Utente Senior



Campania


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Inserito il - 22/09/2010 : 09:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorenzob1973 ha scritto:

Ribadisco perchè forse non sono stato chiaro: le leve dei freni vanno a chiudere un contatto tra GND (massa) e il piedino L-BK, mentre il piedino H-BK è libero: è su questo che si deve lavorare...
La programmazione via software qualcuno l'ha già fatta??


Ho fatto la stessa domanda anch'io nel mio thread ma non ho ricevuto risposta, ci sono poche 'hulk' che girano in Italia, forse fuori confine puoi trovare qualche risposta, prova su http://www.endless-sphere.com/forums/index.php.

Ps:Hai considerato l'ipotesi di alimentarla a 72v?

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
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lorenzob1973
Utente Medio


Emilia Romagna


102 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 10:44:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzob1973 Invia a lorenzob1973 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proseguo con foto dettagliate...

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lorenzob1973
Utente Medio


Emilia Romagna


102 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 10:48:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzob1973 Invia a lorenzob1973 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ik8jqk ha scritto:
Ps:Hai considerato l'ipotesi di alimentarla a 72v?


...ma non brucia tutto...???

LB
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36506 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 12:38:04  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Alezazza: Come ha spiegato Tittopower in un altro post, durante la frenata rigenerativa i mosfet vengono pilotati in modo da cortocircuitare (per tempi brevissimi) gli avvolgimenti del motore, che alla successiva apertura dei mosfet producono un'estratensione di apertura: è questa tensione molto alta che, opportunamente regolata, va a ricaricare la batteria.
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mineblu
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


975 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 12:58:02  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provate a ponticellere h-bk, frenare e e quindi accelerare con il manettino.
Sulle centraline da 800w quando freni,l'acceleratore ti permette di dosare la frenata.
Quindi con la leva tirata,prova ad acceleare gradualmente!

RH 205 HT
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alezazza
Utente Attivo


Piemonte


607 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 13:06:39  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

@Alezazza: Come ha spiegato Tittopower in un altro post, durante la frenata rigenerativa i mosfet vengono pilotati in modo da cortocircuitare (per tempi brevissimi) gli avvolgimenti del motore, che alla successiva apertura dei mosfet producono un'estratensione di apertura: è questa tensione molto alta che, opportunamente regolata, va a ricaricare la batteria.

Grazie x la risposta, ho imparato qualcosa di nuovo

S
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ik
Utente Senior



Campania


1556 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 13:38:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mineblu ha scritto:

provate a ponticellere h-bk, frenare e e quindi accelerare con il manettino.
Sulle centraline da 800w quando freni,l'acceleratore ti permette di dosare la frenata.
Quindi con la leva tirata,prova ad acceleare gradualmente!


..io ho gia' fatto la prova, il manettino non funziona piu', come se ci fossero i freni in funzione.

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
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ik
Utente Senior



Campania


1556 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 13:40:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorenzob1973 ha scritto:



...ma non brucia tutto...???


Non credo, stiamo gia' facendo dei test, a breve vi aggiornero'.

Dahon Jetstream
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mineblu
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


975 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 18:17:50  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e se mandi a massa tutti e due i pin?

RH 205 HT
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mineblu
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


975 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 19:46:34  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riesci a misurare la tensione sui due pin?

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lorenzob1973
Utente Medio


Emilia Romagna


102 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 11:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzob1973 Invia a lorenzob1973 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mineblu ha scritto:

e se mandi a massa tutti e due i pin?


Nono va più nulla, visto che uno dei due viene gestito dai freni.

LB
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mineblu
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Inserito il - 23/09/2010 : 12:28:38  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora da quello che ho capito:
h-bk e il comando alto, cioe si attiva dando i 5v
l-bk e comando basso ,si attiva dando 0v

RH 205 HT
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mineblu
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


975 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 13:09:44  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fore dando 5 al h-bk, si attiva la regen.
MA NON MI ASSUMO RESPONSABILITA SULLA ROTTURA.
se qualcuno a voglia sarebbe da capire dove vanno a finire i piedini 4 e 3 del microproccesore!

RH 205 HT
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ik
Utente Senior



Campania


1556 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 14:01:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda: perche il mio cycle analyst, prima di cortocircuitare il pin H-BK, frenando non misura niente mentre ad una certa velocita' entra qualcosa in watt? Sottolineo che se tolgo il ponte non entra nulla, nemmeno a 60kmh in discesa. E' possibile che ci sia un'opzione anche su questa centralina come per le precedenti che prevede di settare il modo di rigenerare tra E-brake o regen motore? E magari la regen debba essere anche impostata nella sua percentuale d'entrata?

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
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mineblu
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


975 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 18:10:00  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quanto entra?

RH 205 HT
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mineblu
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


975 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 18:14:35  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi servirebbe una foto ingrandita della parte dove ci sono i fili piccoli colorati e il microprocessore.

RH 205 HT
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mineblu
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


975 Messaggi

Inserito il - 25/09/2010 : 11:42:41  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non mi date la foto,non posso aiutarvi!

RH 205 HT
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lorenzob1973
Utente Medio


Emilia Romagna


102 Messaggi

Inserito il - 25/09/2010 : 13:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzob1973 Invia a lorenzob1973 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è sufficiente...?
Dimmi se serve altro.


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ik
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Inserito il - 25/09/2010 : 14:34:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mineblu ha scritto:

Ma quanto entra?



..dipende dal tipo di percorsi che fai, io sono arrivato a circa 0,5 ah di regen motore su 10ah consumati, su un totale di circa 30km fatti in discese da 8-10%..la batteria era una ioni-litio da 15ah 48v by Dennj, ma credo che qualcosa venisse bloccato dal bms difatti dovevo togliere alimentazione al centralina per vedere la regen in entrata.

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
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mineblu
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Inserito il - 25/09/2010 : 21:58:38  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riesci a vedere dove vanno i pin 3 e 4 del microprocessore?

RH 205 HT
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lorenzob1973
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Inserito il - 25/09/2010 : 22:17:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzob1973 Invia a lorenzob1973 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mineblu ha scritto:

Riesci a vedere dove vanno i pin 3 e 4 del microprocessore?

Scusa, mi puoi dire quali sono i pin 3 e 4... :-( poi te li cerco! :-)

LB
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"Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche"
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mineblu
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Inserito il - 26/09/2010 : 10:19:48  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Li ho scritti in bianco.
http://img29.imageshack.us/img29/1795/2010925133738dsc548.jpg

RH 205 HT
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alezazza
Utente Attivo


Piemonte


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Inserito il - 26/09/2010 : 18:13:37  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già che ce l hai smontata mi puoi dire che mosfet monta?

S
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lorenzob1973
Utente Medio


Emilia Romagna


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Inserito il - 26/09/2010 : 22:07:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzob1973 Invia a lorenzob1973 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verifico piedini e Mosfet e vi dico...

LB
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mineblu
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Inserito il - 30/09/2010 : 19:16:21  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
novità??

RH 205 HT
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lorenzob1973
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Emilia Romagna


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Inserito il - 06/10/2010 : 22:21:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzob1973 Invia a lorenzob1973 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mineblu ha scritto:

Riesci a vedere dove vanno i pin 3 e 4 del microprocessore?


Ciao, il piedino 3 va in C13, mentre il 4 sembra non vada a nulla.

LB
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lorenzob1973
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Inserito il - 06/10/2010 : 22:26:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzob1973 Invia a lorenzob1973 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alezazza ha scritto:

già che ce l hai smontata mi puoi dire che mosfet monta?

...i mosfet sono senza sigle..

LB
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Barba 49
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Toscana


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Inserito il - 06/10/2010 : 22:44:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Lorenzo: Di solito i mosfet che equipaggiano le centraline cinesi di serie sono dei P75NF75, e vedendo quanti ne hanno messi in parallelo (6) penso che siano sempre loro.
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alezazza
Utente Attivo


Piemonte


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Inserito il - 07/10/2010 : 11:14:53  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in questo caso la centralina va al massimo alimentata con batterie da 60 volt, e siamo già al limite che a 75 va in corto i mosfet

S
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leo86
Utente Medio


Sicilia


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Inserito il - 07/10/2010 : 12:42:09  Mostra Profilo Invia a leo86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lorenzo potresti leggere il chip infineon?
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alezazza
Utente Attivo


Piemonte


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Inserito il - 07/10/2010 : 12:54:03  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti rispondo io se non ti spiace, XC846

S
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leo86
Utente Medio


Sicilia


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Inserito il - 07/10/2010 : 15:27:46  Mostra Profilo Invia a leo86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma qualcuno di voi riesce a trovare i data sheet del xc846?
io ho trovato quelli del xc866 ma non so se ci sono grosse differenze.
sapete spiegarmi cosa indicano i due numeri finali ?
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maxpoz
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Lombardia


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Inserito il - 07/02/2011 : 14:25:57  Mostra Profilo Invia a maxpoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo a questa discussione per chiedere se avete trovato il modo di far funzionare l'ebrake.

Ho appena acquistato da joffa una centralina da 800w (penso sia un nuovo modello) a quanto pare non è programmabile
e oltretutto l'ebrake non funziona o meglio è quasi impercettibile, sulla vecchia 500w
funzionava che era un piacere e vorrei poter utilizzare ancora.
Sulla centralina è presente il connettore(esterno) per attivare la regen (pin p22 se non erro)

Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v

RUBATA Rochrider 6.2, Joffa's Rh205 (Nine FH154 in disuso) e Lifepo4 48v-10ah
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joffa
Utente Master




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Inserito il - 07/02/2011 : 15:11:32  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COme sarebbe "non è programmabile" ?.
Ci sono i 5 buchetti per la basetta PLC-USB da 5V sulla scheda !
SULLA 800w BASTA CHIUDERE IL CONTATTO TRA I DUE FILI DEL CONNETTORINO BIPOLARE, PER ATTIVARE LA REGEN.
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maxpoz
Utente Senior



Lombardia


1129 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 16:10:57  Mostra Profilo Invia a maxpoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raffa,
sulla mia che ho acquistato dopo, l'ebrake è praticamente inesistente. (attivata ponticellando i cavetti esterni)

Ho provato a riprogrammare la centralina con 2 programmatori diversi (il vecchio che avevo usato per programmare l'anno scorso più il nuovo che ho comperato a 10€ perchè pensavo non finzionasse il vecchio) ma non si programma.( tutto può essere,magari sbaglio io)
Ho provato sia quella da 800W che quella da 350W(eb777xc) http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8893
Quella da 800 ho provato a programmarla solo con il vecchio, devo provare con il nuovo programmatore.

Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v

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