Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 cosiglio su acquisto lifepo4 48v 15ah...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dordo74
Nuovo Utente

Emilia Romagna

8 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 11:12:08  Mostra Profilo Invia a Dordo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, vorrei partecipare al gruppo di acquisto sul forum ma sono un pò di fretta... e dopo tante ricerche penso di comprarle su ebay, ho solo un paio di dubbi,ho notato che questa batteria:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220671745115&ssPageName=STRK:MEWAX:IT ha questa caratteristica:Max Discharging Amperage:2C
mentre gli altri rivenditori compreso ping,hanno batterie "1C".Spieghereste a un novellino se in base alla vostra esperienza i dati di quei venditori sono affidabili,che differenza c'è (in prestazioni)tra 1 o 2 C e se una batteria così riuscirebbe a spingere intorno ai 40kmh il 9C 350w hs 28"(con centralina 800w)che vorrei comprare da joffa.Grazie.

vadda
Utente Medio

Lazio

174 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 11:50:04  Mostra Profilo Invia a vadda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel caso della batteria che stai guardando significa che al max e per
una durata breve (credo 30sec), puo' erogare 30A (2C), se chiedi quella
corrente per tempi elevati magari ce la fa' anche, pero' si deteriora
e dura molto meno.
Gli altri venditori (ex Mr. Ping) credo che dichiarino 1C di scarica continua, non MAX.

Cmq, per esperienza personale, non risparmiare sulla batteria,
se prendi in cina, o prendi celle sfuse o vai sul sicuro (Ex Mr. Ping).

Se ti arriva una batteria con celle difettose e non ti danno retta,
va' a finire che te la dai sui denti... e visto quello che costano... :-)
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36477 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 12:45:53  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto, infatti se vai a leggere le caratteristiche ti dice che la corrente effettiva disponibile è minore o uguale a 15A, quindi anche questa è 1C continui e 2C massimi. Per essere una LiFePo4 non ha certo delle grandi prestazioni...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.