Autore |
Discussione  |
|
Dordo74
Nuovo Utente
Emilia Romagna
8 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2010 : 11:12:08
|
Salve a tutti, vorrei partecipare al gruppo di acquisto sul forum ma sono un pò di fretta... e dopo tante ricerche penso di comprarle su ebay, ho solo un paio di dubbi,ho notato che questa batteria:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220671745115&ssPageName=STRK:MEWAX:IT ha questa caratteristica:Max Discharging Amperage:2C mentre gli altri rivenditori compreso ping,hanno batterie "1C".Spieghereste a un novellino se in base alla vostra esperienza i dati di quei venditori sono affidabili,che differenza c'è (in prestazioni)tra 1 o 2 C e se una batteria così riuscirebbe a spingere intorno ai 40kmh il 9C 350w hs 28"(con centralina 800w)che vorrei comprare da joffa.Grazie.
|
|
vadda
Utente Medio

Lazio
174 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2010 : 11:50:04
|
Nel caso della batteria che stai guardando significa che al max e per una durata breve (credo 30sec), puo' erogare 30A (2C), se chiedi quella corrente per tempi elevati magari ce la fa' anche, pero' si deteriora e dura molto meno. Gli altri venditori (ex Mr. Ping) credo che dichiarino 1C di scarica continua, non MAX.
Cmq, per esperienza personale, non risparmiare sulla batteria, se prendi in cina, o prendi celle sfuse o vai sul sicuro (Ex Mr. Ping).
Se ti arriva una batteria con celle difettose e non ti danno retta, va' a finire che te la dai sui denti... e visto quello che costano... :-) |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36477 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2010 : 12:45:53
|
Quoto, infatti se vai a leggere le caratteristiche ti dice che la corrente effettiva disponibile è minore o uguale a 15A, quindi anche questa è 1C continui e 2C massimi. Per essere una LiFePo4 non ha certo delle grandi prestazioni...  |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|