Ciao a tutti, so che più volte si è parlato di quello che vado a chiedere, ma c'è qualcuno che può fornire una videata dei parametri da immettere nel tool per programmare il micro infineon di una Nine 800w? Poichè ho già delle difficoltà a colloquiare con la centralina e non potendo salvare l'attuale configurazione, avrei bisogno di un'ancora di salvezza se commetto una ca....ta. Vorrei provare a diminuire il tempo di memorizzazione del cruise e aumentare la velocità max portando al 120°/o non so quale parametro. E in tutti gli altri menù a tendina, cosa scelgo?
Ciao.....si...ne abbiamo parlato abbondantemente sul forum...e se usi il cerca trovi varie discussioni in merito. Comunque...se vai sul sito di Joffa (http://www.wheelkits.it/) e clicchi a sinistra su "controller modding", trovi un documento abbastanza dettagliato che è presente in rete, sulle funzioni del programma per interfacciare la centralina e le spiegazioni delle varie voci dei menù a tendina.
Devi settare comunque tutti i parametri del software altrimenti non funziona, per il 120 dovresti settare se non ho capito male il il secondo parametro della velocità quello a destra speed2 a 120% ma penso che li puoi mettere anche tutti e 3 a 120