salve...visto che la bici non mi serve piu per andare al lavoro(a dirla tutta l'ho usata cmq pochino) ho smantellato la vecchia mtb per avere qualcosa di piu allegro... telaio in acciaio crmo4 al quale ho saldato un portabatterie x 16 38120s 10ah 10C di scarica.
Immagine: 2264,7 KB
penso che monterò la centralina alcedo 48V portata a 50A e solo il gas. no pas ne cutoff ai freni.(il pezzo nero ne simula le dimensioni)
chiudero il portabatterie/BMS con due gusci in VTR dei quali sto costruendo lo stampo in questi giorni e appena ho tempo installo il cambio e il deragliatore XT che ho in casa...
sono ancora indeciso sul motore e se tenere i cerchi da 26" o passare ai 24, che però a 36 fori non si trovano facilmente.
credo che per l'estate diventera un bel giocattolino...
Ah FiFì.... ci piazzi pure quei due Termignoni?? Sai che musica poi Che motore monti?
Saluti Pino
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli