Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Dadi ruota
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Scianfrone
Nuovo Utente



13 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 09:02:57  Mostra Profilo Invia a Scianfrone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho montato un motore elettrico sulla mia bici , solo che stringendo i dadi della ruota dopo un po li trovo sempre svitati .
Come posso fare x risolvere questo problema?

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6813 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 09:37:53  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Controlla che l'asse del motore sia alloggiato bene nelle asole della forcella, e fatti serrare i dadi da un meccanico con una dinamometrica a 45-48Nm.


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36497 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 09:38:28  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se trovi i dadi allentati significa che l'asse del motore ha del gioco dentro ai forcellini e questo, specialmente se il motore è un gearless, porta al problema che tu denunci.

Allenta i dadi e controlla che l'asse del motore si inserisca bene fino in fondo alle asole, e se non è così lima leggermente la vernice, poi controlla che i due torque arms in dotazione siano posizionati bene e che lavorino, e per finire stringi i dadi a 45-48Nm mentre hai una persona seduta sulla bici.

Che motore è?
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6813 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 09:39:27  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh vabbè... In stereo...


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

frankie_ts
Nuovo Utente


Friuli-Venezia Giulia


22 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 10:15:28  Mostra Profilo Invia a frankie_ts un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, capitava anche a me perchè i dadi andavano a stringere sui torque arm in inox, stringi alla coppia che ti hanno suggerito ma mettici un paio di gocce di frena filetti (quello medio basta e avanza)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.