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flavio1991
Utente Normale


Lazio


61 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 20:14:31  Mostra Profilo Invia a flavio1991 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahaha
quel motore tira fuori mooooooolto di piu di 450W.
mi ha risposto dicendomi addirittura 1000W o superiore.

ma quindi da cosa dipende? dalla tensione che gli forniscono le batterie?

330E x un motore centrale ben costruito mi sembra un vero affare..
lo acquistero a breve spero....se lo stipendio arriva

cmq...per le batterie... 48v 15-20ah LIFEPO4
oltre mi sembra inutile sovralimentarlo...ma chi lo sa...
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36477 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 22:59:50  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come già chiarito molte volte la potenza di un motore dipende dalla centralina che lo pilota.
Se hai una centralina da 20A e una batteria da 48V è chiaro che la potenza del motore sarà data dal prodotto, quindi avrai ben 960W.
Tutto questo è vero a patto che il motore in questione regga questa potenza senza bruciarsi e che la batteria sia capace di dare tutta la corrente richiesta senza "sedersi", una buona LiFePO4 48V-15Ah sarà già accettabile, una 20Ah sarà il top!!!
Non ha molto senso sovralimentare un motore centrale, per andare più veloce (sempre nei limiti di potenza disponibile) basta mettere un rapporto finale lungo... Non è come nei motori nel mozzo che se vuoi andare veloce devi aumentare la tensione.
Con 1000W disponibili non montare rapporti che ti spingano la bici oltre i 50Km/h, il motore non ce la farebbe a tirarli.
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