chi c'è a roma esperto nel montare kit? sono inesperto di bipe ho venduto lo scooter e vorrei montarmi un kit su una bici che ho una mtb da 29 mi aiutate???
esperto nel senso commerciale o esperto nel senso che ti puo dare una mano a tempo perso ogni morte di papa? xke siamo in tanti kittari a roma e ci sentiamo spesso ma se cerchi qualcuno che ti fa tutto il lavoro è un altro conto
io di meccanica di bici ci capisco mA per quanto riguardo la parte elettrica no vorrei un pò di info sui costi per eletttificare ed un eveltuale mano per farlo mi potete aiutare ?
CIOA a tutti. Colgo l'occasione riprendendo la frase"la bici la mettiamo su con quello che troviamo per terra!" xchiedere consiglio: ho a disposizione un monopattino elettrico mai utilizzato in cantina ormai da due anni, batterie andate, a giudizio dei più esperti posso utilizzarlo x trasformare la mia mtb in e-bike o l'impresa non vale la spesa? Se trovo riscontro posto tutti i dati motore che sicuramente è un 24v,foto e via dicendo.Il motore e come questo ma 24v http://www.ebay.it/itm/MOTORE-ELETTRICO-48V-1000W-PER-MONOPATTINO-ELETTRICO-CON-RESA-1500-WATT-/200898892865?pt=Biciclette&hash=item2ec681d441. ciao e grazie a chi vorrà consigliarmi
@Atanor: con quello e buona manualità, potresti fare un motore centrale sulla tua MTB, Usa la funzione "Cerca" in cima alla pagina, e cerca "Barbamotore", sicuramente ti da qualche idea.