Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 info kit roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

big andrea
Utente Normale

69 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 08:52:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di big andrea Invia a big andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi c'è a roma esperto nel montare kit? sono inesperto di bipe
ho venduto lo scooter e vorrei montarmi un kit su una bici che ho una mtb da 29
mi aiutate???

BIG RR 5.3 29 con smart pie 3 e dinghi wiki

big andrea
Utente Normale

69 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 18:42:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di big andrea Invia a big andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Torna all'inizio della Pagina

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 23:23:37  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esperto nel senso commerciale o esperto nel senso che ti puo dare una mano a tempo perso ogni morte di papa? xke siamo in tanti kittari a roma e ci sentiamo spesso ma se cerchi qualcuno che ti fa tutto il lavoro è un altro conto

big andrea
Utente Normale

69 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 07:38:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di big andrea Invia a big andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io di meccanica di bici ci capisco mA per quanto riguardo la parte elettrica no
vorrei un pò di info sui costi per eletttificare ed un eveltuale mano per farlo mi potete aiutare ?

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 09:13:37  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contatta Frankpastello qua del forum che è delle tue parti.
Vai tranquillo è persona affidabile.

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

mauro1709
Utente Normale

80 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 15:23:24  Mostra Profilo Invia a mauro1709 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se voi ti posso dare io una mano...

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15683

contattami pure quando dovrai montare il kit...

Diffondi la "Cultura", Vivi e lascia vivere e ogni lasciata è persa !!!

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 15:46:14  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ti servono soluzioni arrangiate super economiche contatta anche me :D la bici la mettiamo su con quello che troviamo per terra!

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 22:37:57  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
isd88 ha scritto:

se ti servono soluzioni arrangiate super economiche contatta anche me :D la bici la mettiamo su con quello che troviamo per terra!

Non sono l'unico!!!

ATANOR
Nuovo Utente

Lazio

1 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 19:04:35  Mostra Profilo Invia a ATANOR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIOA a tutti.
Colgo l'occasione riprendendo la frase"la bici la mettiamo su con quello che troviamo per terra!" xchiedere consiglio:
ho a disposizione un monopattino elettrico mai utilizzato in cantina ormai da due anni, batterie andate, a giudizio dei più esperti posso utilizzarlo x trasformare la mia mtb in e-bike o l'impresa non vale la spesa?
Se trovo riscontro posto tutti i dati motore che sicuramente è un 24v,foto e via dicendo.Il motore e come questo ma 24v
http://www.ebay.it/itm/MOTORE-ELETTRICO-48V-1000W-PER-MONOPATTINO-ELETTRICO-CON-RESA-1500-WATT-/200898892865?pt=Biciclette&hash=item2ec681d441.
ciao e grazie a chi vorrà consigliarmi

big andrea
Utente Normale

69 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 18:39:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di big andrea Invia a big andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appena sono pronto vi contatto sicuramente

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 23:13:02  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Atanor: con quello e buona manualità, potresti fare un motore centrale sulla tua MTB,
Usa la funzione "Cerca" in cima alla pagina, e cerca "Barbamotore", sicuramente ti da qualche idea.

mauro1709
Utente Normale

80 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 11:27:19  Mostra Profilo Invia a mauro1709 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
big andrea ha scritto:

appena sono pronto vi contatto sicuramente

a disposizione ...

Diffondi la "Cultura", Vivi e lascia vivere e ogni lasciata è persa !!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.