bicichevola
Nuovo Utente
Veneto
21 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 15:37:28
|
Ciao a tutti, vi posto una foto delle mie mtb da città elettriche, la mia prima realizzazione è questa: Immagine:
 158,24 KB io la chiamo "LA BRUTTA".(ho messo in vendita questo telaio compreso di movim centrale, serie sterzo, collarino e tubo reggisella, ammortizzatore ) Motore nine continent high torque da 800 w batteria ping 48 v 10 ah, freni a disco meccanici, forka marzocchi, ammo sconosciuto sella in gel. Non mi ero soffermato troppo sui particolari, infatti si vede che i cavi non sono nascosti ed in generale non era tanto bella, però mi portava a lavoro per le salite dei colli euganei con pendenze anche del 15%, ed in pianura arrivando a fare anche i 40 km/h. Ci abbiamo fatto circa 800 km, mai un problema. Quest'inverno abbiamo deciso di cambiare telaio (recuperando tutto il kit elettrico) utilizzando un front in alluminio marca IS BIKE. Ho costruito di sana pianta una scatola in alluminio aperta solo da un lato, tramite un coperchio sempre in lamiera di alluminio incernierato alla scatola. La scatola si infila sul triangolo del telaio e dentro ci ho messo centralina, batteria e tutti i collegamenti. Ho fatto riverniciare tutto color nero opaco a forno, comprato una guarnitura da corsa in alluminio da con 3 corone, la più grande da 52 denti, marca fsa, cosi da permettermi di pedalare sempre. L'ho quasi finita, mancano solo gli am torque e il blocchetto di accensione a chiave che dovrebbe arivare la prossima settimana, foto a breve.
|
|