Autore |
Discussione  |
|
ecocar
Utente Senior

Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 12:16:09
|
Qualcuno sa consigliarmi un controller 24 volt 250w per uso stradale (quindi con la connessione per il PAS) da usare su un motore 9C sensorless? Io ho adocchiato un controller della golden motor ma viste le numerose funzioni che ha (antifurto, claxon, ecc.)mi lascia un po' perplesso sull'affidabilità inoltre è specifico per sensored.
|
ecocar |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36493 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 13:11:24
|
Che motore hai per mandarlo a 24V? Diventa una lumaca e tira anche poco, a meno che tu non gli dia un bel pò di corrente... 
Le centraline da 24V sensorless sono quelle che equipaggiano diverse bici commerciali, magari se lo cerchi come ricambio lo trovi, oppure vai su eBay alla voce "Brushless sensorless controller 24V" e vedi cosa offre il mercato.  |
 |
|
ecocar
Utente Senior

Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 13:59:27
|
Un fast revolution su ruota da 20" che fa circa 45 km/h a 48v, quindi presumibilmente dovrebbe fare oltre 20km/h a 24v. E' una prova che voglio fare per bici da bambino. Ho già visto diversi tipi in rete, ma volevo sapere se ci sono marche di comprovata affidabilità. Cercherei qualcosa tipo 24v 10A continuativi con 20A di picco, con connessione per il PAS e senza altre inutili predisposizioni per gadget, qualcosa tipo il mio controller 9C, ma a 24 volt. |
ecocar |
 |
|
|
Discussione  |
|