Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Mi hanno rubato la batteria....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

baffosardi
Utente Medio

Toscana

178 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 17:56:05  Mostra Profilo Invia a baffosardi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maledetti , sbranata la borsetta chiusa con lucchetto in pieno giorno, asportata batteria litio celle a sacchetto di Bms battery 36V10A, un anno e mezzo di vita.
Maledetti.
Ora devo riardinarne una ...sempre con ingombri e pesi minimi ( quindi litio supppongo) cosa mi conviene prendere? E soprattutto dove?
Costo molto contenuto, non mi serve ne autonomia ne prestazioni...ma leggerezza e costo.
Da bmsbattery se ne vanno 59 euro solo di spedizione, senza poi contare dogana.
Grazie

Livorno

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 19:14:45  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maledetti bastardoni infami!
magari hanno aperto pensando chissàche oppure chissà se sono furti già mirati su 'commissione'... mi spiace tanto baffo, è il mio incubo peggiore. la dovessi perdere per qualsiasi motivo tecnico OK, ma così proprio ci impazzirei! che zghifo!
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5039 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 20:03:53  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

per quanto possa mitigare l'arrabbiatura condividere la malasorte a me hanno spaccato il finestrino dell'auto solo perchè sul parabrezza c'era il segno della ventosa del tomtom (che invece m'ero portato via...)
è un mondo di ladri

vediamo se tra i ns. amici ditteforumisti c'è chi ce l'ha ad un prezzo di favore

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

baffosardi
Utente Medio

Toscana

178 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 08:55:05  Mostra Profilo Invia a baffosardi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
octopus ha scritto:

maledetti bastardoni infami!
magari hanno aperto pensando chissàche oppure chissà se sono furti già mirati su 'commissione'... mi spiace tanto baffo, è il mio incubo peggiore. la dovessi perdere per qualsiasi motivo tecnico OK, ma così proprio ci impazzirei! che zghifo!

Macchè son balordi stranieri che stazionano in zona , mi spiace dirlo..ma poco più avanti hanno strappato via la lucetta in silicone da 3 euro dalla bici di mia moglie che avevo fascettato,

Cmq ora mi serve un'altra batteria, sta volta mi sa in "bottle case" così me la porto via ogni volta, più facilmente .
Dove trovare una batteria litio a borraccia a prezzo onesto? 36v10ah mi bastano.
Grazie

Livorno

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 20:10:46  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non posso pensare di lasciare la bici incustodita e slegata per più di 30 secondi, non ce la faccio proprio.
fuori dal lavoro, ma intendo a 2mt legata alla saracinesca del negozio... mi hanno fragato il sellino a sgancio rapido, ed ero li eh!
per la batteria, quando ne avevo solo una con lo sgancio rapido di alcedo, ed è totale perché ha anche la maniglietta... costa un po' quella da 11.6Ah, vai di 9Ah se ti va bene.
Il prezzo 'onesto' lo becchi solo dal produttore diretto, c'è il solito pathos dogana-affidabilità... pensare che sono soldi da mettere per un pirla che doveva tenersi le mani in tasca, anche 20€ son troppi.
per quello che può servire ti rinnovo la mia solidarietà!!

stefanoecosolemax
Nuovo Utente

Sicilia

47 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 20:13:16  Mostra Profilo Invia a stefanoecosolemax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se il prezzo è onesto. comunque vai su www.ecosolemax.com

stefano alecci

baffosardi
Utente Medio

Toscana

178 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 21:17:10  Mostra Profilo Invia a baffosardi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bah ho visto il sito sopra, il problema e' che non sai ce celle ci trovi...e allora forse tanto vale prendere quelle di Bms battery, perlomeno costano poco...36v 10,4 ah 240 euro calcolando gia' spedizione dogana e dazio..
Alla fine mi sa son e stesse....alcedo di sicuro e' una garanzia ma ci vogliono 400 euro..e sul mio mezzo con centralina 250w, ed uso solo pianura e solo alta velocità..e' sprecata..
Ci vorrebbe un alternativa dalla Cina con celle panasonic e case a borraccia....piu' di 300 euro mi rompe molto spenderci....per l'uso che faccio della bipa si intende...

Livorno

Atticus
Utente Medio

Lombardia

141 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 21:39:37  Mostra Profilo Invia a Atticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stefanoecosolemax ha scritto:

Non so se il prezzo è onesto. comunque vai su www.ecosolemax.com

Stefano,
io sono un utente qualsiasi, non un moderatore.
Però mi irrita vedere che te ne freghi delle regole del forum, che richiedono che gli operatori professionali si dichiarino tali in firma.

Che ci vuoi fare, sono fatto così.

Kalkhoff Agattu P8-26 8-G 35-13-16

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6813 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 21:40:37  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E non sei l'unico Atticus..

In Vino Rident Omnia

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 21:58:34  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

Barba 49
Utente Master

Toscana

36496 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 23:25:47  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una batteria promettente è quella da 36V-11Ah di GreenGo Bike (la Epro), io ne ho ordinata una oggi e un amico partecipa al gruppo di acquisto per poterla avere a 270 Euro anzichè a 300 Euro.

Monta le celle Samsung da 2200mAh.

stefanoecosolemax
Nuovo Utente

Sicilia

47 Messaggi

Inserito il - 12/10/2013 : 09:25:59  Mostra Profilo Invia a stefanoecosolemax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per Atticus e Millemiglia. Potreste essere più chiari? invece di irritarvi(come delle femminucce) ed accettare un suggerimento! Se andate sul mio profilo è scritto chiaro che sono un importatore! se c'è qualcosa che non so, potete anche scriverlo. mi rendo conto che un grande! è Barba 49 che non ha battuto ciglio ed ha consigliato, il suo sapere Ciaooooooooooo

stefano alecci

Atticus
Utente Medio

Lombardia

141 Messaggi

Inserito il - 12/10/2013 : 10:10:05  Mostra Profilo Invia a Atticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@stefano
Te l'hanno spiegato in tutte le lingue cose devi fare. Non spetta a me sopperire alla tua ignoranza delle regole del forum, alla tua pigrizia nel comprenderne il motivo ed applicarle.

Io mi limito a farti notare che trovo irritante la cosa.
Posso farlo, senza che tu ti irriti come un maschietto?

Va be', oggi mi sento buono:
Da: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11

"...
6. Operatori professionali. I professionisti del settore sono tenuti a dichiarare la propria appartenenza industriale/commerciale/artigianale nel profilo d’iscrizione al forum e nella firma in calce ai messaggi. E’ ammesso altresì l’inserimento del link dell’eventuale sito economico rappresentato. Sono tenuti ad evitare forme di pubblicità smaccata e ogni riferimento a operatori e prodotti concorrenti.
..."

Kalkhoff Agattu P8-26 8-G 35-13-16

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 12/10/2013 : 10:56:32  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

per Atticus e Millemiglia. Potreste essere più chiari? invece di irritarvi(come delle femminucce) ed accettare un suggerimento! Se andate sul mio profilo è scritto chiaro che sono un importatore! se c'è qualcosa che non so, potete anche scriverlo. mi rendo conto che un grande! è Barba 49 che non ha battuto ciglio ed ha consigliato, il suo sapere Ciaooooooooooo

stefano, te l'ho scritto anch'io più di una volta, l'ultima qui senza avere risposta

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?whichpage=3&TOPIC_ID=16202#254249

elle ha scritto:

@ stefanoecosolemax

è vero che il nome del tuo esercizio commerciale è già nel tuo nickname, ma devi metterlo in firma in modo che sia chiaro a tutti che sei un operatore commerciale -- se non sai farlo, puoi chiedere aiuto a me o a un altro amministratore

inoltre, se hai un'occasione particolare da offrire lo puoi segnalare sul forum, ma non puoi usare il forum come vetrina pubblicitaria per tutti i tuoi prodotti: che senso ha in questo caso il link al tuo negozio? quali sarebbero le bici superscontate? questo è un uso sbagliato: il forum non esiste per questo - non permettiamo di sfruttare il lavoro gratuito di tanti appassionati per interessi privati

ti invito a fare molta attenzione alle regole per gli operatori commerciali: chi le viola non solo perde la simpatia degli altri iscritti ma può essere anche allontanato dal forum (cosa che se non sbaglio ti è già capitata per gli stessi motivi)

Regolamento:
6. Operatori professionali. I professionisti del settore sono tenuti a dichiarare la propria appartenenza industriale/commerciale/artigianale nel profilo d’iscrizione al forum e nella firma in calce ai messaggi. E’ ammesso altresì l’inserimento del link dell’eventuale sito economico rappresentato. Sono tenuti ad evitare forme di pubblicità smaccata e ogni riferimento a operatori e prodotti concorrenti.

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11

diciamolo allora per l'ultima volta:

devi mettere in firma l'indicazione del negozio

ma soprattutto

se provi ancora ad usare il forum per fare pubblicità in questo modo alla tua ditta sei cacciato all'istante

spero che così la cosa ti sembri abbastanza chiara e mascolina: non ci provare più

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6813 Messaggi

Inserito il - 12/10/2013 : 12:02:26  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

per Atticus e Millemiglia. Potreste essere più chiari? invece di irritarvi(come delle femminucce) ed accettare un suggerimento!
Sì... C'haiscassatolaminchia!
Più chiaro così? Suggerimento? Quella è pubblicità che ti fai alle spalle del forum.

Se andate sul mio profilo è scritto chiaro che sono un importatore!
Non siamo noi che dobbiamo andare sul tuo profilo, sei tu che devi presentarti come operatore commerciale in firma

se c'è qualcosa che non so, potete anche scriverlo.
Te l'hanno già scritto e ribadito, ma tu te ne fotti e continui ad intervenire solo per farti pubblicità. Non hai mai fatto UN intervento utile al forum. Solo pubblicità. A differenza degli altri operatori che fortunatamente abbiamo su Jb...

mi rendo conto che un grande! è Barba 49 che non ha battuto ciglio ed ha consigliato, il suo sapere Ciaooooooooooo
Che Barba è un grande lo sappiamo anche noi da tempo. Ciaooooooooooo anche a te.

Anche io spero che così la cosa ti sembri abbastanza chiara e mascolina..

In Vino Rident Omnia

baffosardi
Utente Medio

Toscana

178 Messaggi

Inserito il - 12/10/2013 : 16:07:18  Mostra Profilo Invia a baffosardi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Una batteria promettente è quella da 36V-11Ah di GreenGo Bike (la Epro), io ne ho ordinata una oggi e un amico partecipa al gruppo di acquisto per poterla avere a 270 Euro anzichè a 300 Euro.

Monta le celle Samsung da 2200mAh.

anche io la prenderei!!! posso partecipare e prenderla a 270?

Livorno

stefanoecosolemax
Nuovo Utente

Sicilia

47 Messaggi

Inserito il - 12/10/2013 : 17:40:09  Mostra Profilo Invia a stefanoecosolemax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pensavo che la mafia esistesse solo in Sicilia Ma mi sbagliavo ho visto publicità sul montaggio bafang centrale chiarissima gente che vende i motori e consiglia il sito. E'stato scritto "Ho elettrificato Alcedo" con la terza foto dove si vede chiaramente ALCEDO. Caro Elle sei proprio un mafioso, non c'è bisogno che mi CACCCCCI via, me ne vado da solo ciaooooooo

stefano alecci

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 12/10/2013 : 17:57:22  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

pensavo che la mafia esistesse solo in Sicilia Ma mi sbagliavo ho visto publicità sul montaggio bafang centrale chiarissima gente che vende i motori e consiglia il sito. E'stato scritto "Ho elettrificato Alcedo" con la terza foto dove si vede chiaramente ALCEDO. Caro Elle sei proprio un mafioso, non c'è bisogno che mi CACCCCCI via, me ne vado da solo ciaooooooo

Poveretto...

@baffosardi: prova eventualmente a contattare Dennj, ha realizzato molte batterie per utenti del forum, mie comprese.

L'ultima che mi ha fatto, una 36v 14,5Ah, misura cm. 16,5 x 11,3 x 6,5 e pesa solo 2,5 Kg, con celle Samsung 2900 (1,5C/3C)... rispetto a quella che avevo prima (36v 11,6Ah) pesa quasi il 40% in meno e ha il 25% di capacità in più.

Per il tuo utilizzo potrebbe bastarti una 10S4P.

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

baffosardi
Utente Medio

Toscana

178 Messaggi

Inserito il - 12/10/2013 : 18:25:15  Mostra Profilo Invia a baffosardi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ma stavolta, visto il furto, ho deciso che deve essere pronta a breve e in involucro con chiave facilmente asportabile..da me...ovvio.
Si torna ai tempi dell' autoradio..;-)

Livorno

Administrator
Amministratore

139 Messaggi

Inserito il - 12/10/2013 : 18:48:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Administrator Invia a Administrator un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Questa discussione ha deviato e andrebbe chiusa. La lasciamo aperta solo per favorire la soluzione del problema di baffosardi, sul quale invitiamo a concentrare tutti i prossimi interventi. L'account di stefanoecosolemax è sospeso per ripetuta violazione del regolamento. Ricordiamo però a tutti che quest'ultimo richiede anche di evitare messaggi "che facciano uso di linguaggio e toni gratuitamente volgari".

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6813 Messaggi

Inserito il - 12/10/2013 : 20:49:28  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parla lui di linguaggio e toni, lui che dà del mafioso agli altri. Non aggiungo altro, sarebbe superfluo.

Scusa baffosardi se ho sporcato il tuo post, spero di esserti stato comunque d'aiuto.

In Vino Rident Omnia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.