salve a tutti, avevo comprato circa 1 anno fa la centralina programmabile della golden motor 24-36-48 v . L'altra settimana ho acquistato il cavo usb per programmarla, ma quando l'ho collegata non si riusciva a fare niente. Contattato il venditore del cavo mi ha detto che ci vuole l'apposito programma che costa 10 euri...piu' spedizione 9 euri C'e' un modo per scaricarlo sto programma ? grazie
Vai qui: http://www.goldenmotor.com/ poi in BLDC motor scorri la pagina, praticamente alla fine trovi il link da cui scaricarlo E' GRATIS!!!!!!
Saluti Pino
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
Approfitto di questa discussione. Le centraline dei Golden Motor 24/36/48v accettano automaticamente batterie di diverso voltaggio oppure quando si cambia il voltaggio utilizzato (ad esempio da 24 a 48v) è necessario riprogrammare la centralina?