Autore |
Discussione  |
|
sheen
Utente Normale

Lazio
53 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2014 : 21:26:15
|
Ciao ragazzi, ho una frisbee dolomites,dopo aver riparato la ruota posteriore per una foratura,quando l'ho rimontata mi sono accorto che avevo lesionato il cavo del motore.Dopo aver imprecato per circa un quarto d'ora,sono andato dal biciaio,il quale mi ha fatto subito notare che lui ripara bici e non motorini.Deluso da questo atteggiamento di snobbismo da parte di questo signore sono andato da un'altro biciaio,ma solo per comprare l'estrattore per le ruote con perno filettato,avevo un'altro estrattore( quello che c'e' nella valigetta base da ciclista )Adesso il problema è un'altro,io ho una buona manualità',solo per costruire le case,e conoscendomi prima di fare altri DANNI vi chiedo di aiutarmi.In pratica non so' come togliere questo che presumo sia un anello di bloccaggio che si trova all'interno del disco pass,dico anello di bloccaggio perché ho provato a svitare il disco pass fermando il pignone con la classica frusta ma senza alcun risultato ( allego foto) Quando ho comprato l'estrattore per ruote con perno filettato ho notato che e' più' lungo di quello che era in mio possesso,pensando di aver risolto il problema mi ritrovo ancor più demoralizzato,se a questo aggiungete le famose parole che prima o poi una moglie ti dice: TE LO AVEVO DETTO DI PORTARLO A CHI DI DOVERE,SAI SOLO DISTRUGGERE...  
Immagine:
 1165,47 KB
|
|
tonywine
Utente Medio

122 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 23:35:19
|
Ragazzi nessuno mi ha dato un consiglioooooooo!!      |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36470 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 09:48:34
|
Mi spiace, ma non conoscendo quel tipo specifico di bici non me la sento di darti un consiglio!  |
 |
|
giordano5847
Utente Master

Lombardia
4114 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 16:38:45
|
diciamo che la foto che hai messo è troppo grande e non si capisce niente! Fanne una un po' più decente (magari un paio da diverse angolazioni) e non troppo vicino che almeno si capisca di che cosa si tratta. Così ti capisci solo tu |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36470 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 18:32:26
|
Tra l'altro vorrei sapere come intendi procedere... Sostituire il tratto di cavo danneggiato non è cosa semplice e non è alla portata di tutti, e oltretutto il cavo originale del motore è in lega speciale e devi ordinarlo in ditta!!!  |
 |
|
|
Discussione  |
|