Autore |
Discussione  |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2014 : 22:36:25
|
dopo aver seviziato troppi Nine, ora tocca ai bafang, avevo un anteriore sensorless, visti vantaggi dei sensori e che non so come mai mi serviva sensored, ho aggiunto i sensori al motore, qualche cavo (5) e via!! provato e va da dio.
Un bafanghino anteriore Ho notato che nello statore c'èrano gia i bucchi per i sensori allora è stato molto facile.
Non fate caso ai colori dei cavi, ho messo quelli che avevo piu vicino. Aprendo il coperchio dalla parte dei cavi si riesce a vedere se i bucchi per i sensori ci sono o no.

Un dettaglio degli alloggiamenti per i sensori, i qualli ho incollato col Attack, dentro ai bucchi c'era un po di vetronite per isolare gli avvolgimenti, ho dovuto togliere un po.

Spero sia utile a qualcuno .
La birra sia con voi.!! 
|
Sono morto |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2014 : 23:04:27
|
Che orgoglio.... |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2014 : 23:49:14
|
ingegno italiano..no americano..no australiano..no sudamericano..no chirghiso
insomma un animo inquieto.
(la foto non si vede su feisbuc) |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2014 : 00:04:15
|
Ed ecco un'immagine di come si vede il lavoro quasi finito e anche di come si vede appena aperto il coperchio. Si vede anche la posizione dei sensori, non so magari qualcuno vuole vedere se nel suo motore ci sono i bucchi predisposti per i sensori ecco dove cercarli.  
e come vedete ho fatto passare i fili sotto al filo che lega gli avvolgimenti, tanto per assicurarmi che non vadano a toccare le parti in movimento.

E un po di termostringente l'ho messo.....
 |
Sono morto |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2014 : 00:05:38
|
PS: ah pero, sto feisbuc  ,comunque io la vedo , se vuoi ti racconto com'era... |
Sono morto |
 |
|
Mirco
Utente Senior

Puglia
1437 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2014 : 03:57:30
|
Interessante...io ho il BPM 500watt nuovo fermo da una vita perchè è sensorless e non posso survoltarlo....se ci sono anche li i fori predisposti per i sensori lo faccio diventare anch'io sensored così finalmente potrei sfruttarlo! Grazie garchy!  |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2014 : 07:19:38
|
garchy sembrava il peggiore di tutti noi.. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
Dani85rr
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2014 : 20:06:15
|
Ottimo lavoro Garci, che sensori hai usato? |
 |
|
|