Autore |
Discussione  |
|
mirkoflyer
Nuovo Utente
Emilia Romagna
10 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2014 : 11:44:55
|
Buongiorno a tutti,
premetto che sono un neofita!! Vorrei un consiglio riguardo a un kit da montare sul mozzo dei pedali, per una bicicletta reclinata. Mi interessa restare all'interno della normativa stradale, la bici in questione ha 24 rapporti (8x3 interni al mozzo posteriore). Ho visto e mi sembrano interessanti il BBS1 e il BBS2, quali differenze ci sono in pratica?
Grazie in anticipo per il supporto
|
Mirko |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5037 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2014 : 12:16:37
|
intanto
benvenuto!
 |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3558 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2014 : 12:22:37
|
Benvenuto anche da parte mia. La differenza "dovrebbe" essere solo la potenza ed il numero di pedalate al minuto rispetto alla potenza erogata. Se comunque vuoi restare legal il problema credo non si ponga. Ma aspettiamo quelli più ferrati sull'articolo.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2014 : 12:28:33
|
Solo il bbs01 marchiato 250w è legale. Gli altri sono legali in altri Stati. |
 |
|
proprimi
Utente Medio

Lombardia
186 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2014 : 13:29:16
|