Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Wayel, la spesa con il SUV
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 22:55:43  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba, hai ragione: ho dimenticato di aggiungere "in partenza" alla parola serpeggiamenti

Ma sono ancora convinto che sia da provare perchè di bici muscolari fatte in quel modo ne ho viste circolare alcune qui a Verona e ho sentito dire (ma non di prima mano) che sono guidabili senza particolari difficoltà ne adattamenti

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Yakopo
Utente Attivo

Toscana

974 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 23:59:57  Mostra Profilo Invia a Yakopo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una cosa che mi sono domandato è come abbiano scelto quel nome (quell'acronimo)...
SUV: Shop Utility Vehicle. Così simile ... anzi esattamente uguale a SUV Sport Utility Vehicle, che è forse la categoria si automobili più odiata da ciclisti e ecologisti.

Se mi sbaglio ditemelo: non vorrei mettere in fila uno stereotipo dietro l'altro... ma a me chiamare una bici SUV fa un po' accapponare la pelle...

A meno che il loro responsabile marketing non volesse proprio strizzare l'occhio proprio ai possessori di SUV.

Yakopo

pieghevole Giapponese da 20'
- Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.

Administrator
Amministratore

139 Messaggi

Inserito il - 25/09/2009 : 15:19:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Administrator Invia a Administrator un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
importante

Abbiamo ricevuto una lettera da parte dell'amministratore delegato di Wayel Srl, Massimo Corea.

Il dott. Corea scrive al postmaster di jobike.it per segnalare che della loro bici SUV "sono state pubblicate informazioni tecniche ed immagini datate, non corrispondenti alla versione definitiva del modello in uscita sul mercato" e precisare che "tutte le informazioni ufficiali sui modelli Wayel sono disponibili sul sito aziendale www.wayel.it".

Il dott. Corea tiene anche a chiarire che l'azienda "nulla ha a che vedere con il forum PM Zero Point, che in questi giorni dà ampia visibilità ai nostri prodotti, anche se con evidenti errori e distorsioni rispetto alla nostra strategia di marketing prodotto", e rivolge le sue "personali scuse a tutti" per le iniziative "non coordinate e non in linea con le strategie di comunicazione aziendale" con le quali "in un recente passato alcuni collaboratori di Wayel, che attualmente non fanno più parte della nostra squadra, hanno abusato dello spazio a disposizione" sul nostro forum.

Siamo lieti di portare a conoscenza di tutti questi chiarimenti e ringraziamo l'amministratore della Wayel per aver colto lo spirito di jobike, quando afferma di aver scelto di seguirci "da lontano, senza intervenire, proprio perché il mio interesse professionale per il settore è incompatibile con ciò che è il fondamento di un forum: uno spazio aperto agli interventi degli utenti, possessori e appassionati di biciclette elettriche, e che quindi deve escludere messaggi a fini promozionali e commerciali".

Siamo convinti da sempre che questa distinzione dei ruoli sia la condizione più favorevole alla conoscenza delle buone qualità di una bici. Buona discussione a tutti, allora.

loreteo
Utente Normale

52 Messaggi

Inserito il - 30/09/2009 : 10:20:09  Mostra Profilo Invia a loreteo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La bici comunque è del 2008,non del 2009 . Era già stata presentata all' Eicma 2008.

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 12:09:12  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo, l'avevo fotografata anch'io
Un saluto
Eugenio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

gabrielzx300
Nuovo Utente

Piemonte

1 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 19:57:53  Mostra Profilo Invia a gabrielzx300 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Il dott. Corea probabilmente lavora da poco alla Wayel , o magari non si ricorda di quel lancio che e avvenuto l’anno scorso!! Basta fare una piccola ricerca per trovare tutte le foto e le date del lancio del cosi detto modello SUV!

http://www.termal.it/news.aspx?idnews=7

per esempio questo link che faceva parte del sito della wayel e stato cancellato !!!!!!
WAYEL
4/11/2008 - Wayel a Eicma 2008. Presentazione in anteprima del nuovo modello di bicicletta elettrica SUV - Shopping Utility Vehicle ...
www.wayel.it/news.aspx?id=31&page=1

e qui si può vedere l’amico Berlusconi l’anno scorso nello stand della wayel insieme a Giorgio Giatti , con accanto la ‘bella’ SUV.
http://www.bolognacapitale.it/news.asp?idnews=179

Non capisco, perché si vuole negare che questa e una RI Presentazione della stessa bici che io ho visto l’anno scorso??!!

Se questo e un forum indipendente il mio messaggio non darà sicuramente fastidio a nessuno, anche perché le prove ci sono e su questo nessuno può dire niente!
Ciao a tutti

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 20:04:53  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gabrielzx300 ha scritto:

Ciao a tutti
Il dott. Corea probabilmente lavora da poco alla Wayel , o magari non si ricorda di quel lancio che e avvenuto l’anno scorso!! Basta fare una piccola ricerca per trovare tutte le foto e le date del lancio del cosi detto modello SUV!

http://www.termal.it/news.aspx?idnews=7

per esempio questo link che faceva parte del sito della wayel e stato cancellato !!!!!!
WAYEL
4/11/2008 - Wayel a Eicma 2008. Presentazione in anteprima del nuovo modello di bicicletta elettrica SUV - Shopping Utility Vehicle ...
www.wayel.it/news.aspx?id=31&page=1

e qui si può vedere l’amico Berlusconi l’anno scorso nello stand della wayel insieme a Giorgio Giatti , con accanto la ‘bella’ SUV.
http://www.bolognacapitale.it/news.asp?idnews=179

Non capisco, perché si vuole negare che questa e una RI Presentazione della stessa bici che io ho visto l’anno scorso??!!

Se questo e un forum indipendente il mio messaggio non darà sicuramente fastidio a nessuno, anche perché le prove ci sono e su questo nessuno può dire niente!
Ciao a tutti

ma se l'abbiamo detto e ridetto che questa bici è praticamente la stessa presentata l'anno passato!

tu piuttosto - che ti infiammi sulla indipendenza del nostro forum - chi sei?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.