Autore |
Discussione  |
|
tagra
Nuovo Utente
38 Messaggi |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 23:32:02
|
Ottimo Tagra: questo lo devi tenere in serbo per quando organizzeremo bene la sezione "files da scaricare" !
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
matteo59
Utente Attivo

Sicilia
543 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 00:03:41
|
Sembra ben fatto , se ne avrò bisogno me ne ricorderò , due o tre potrebbero servire per fare cariche separate |
 |
|
nettunosat
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2007 : 19:46:12
|
Vi dimenticate tutti di una cosa IMPORTANTISSIMA: per ottimizzare la resa delle batterie al piombo dovete NECESSARIAMENTE utilizzare caricabatterie con impulsi negativi, viceversa si formano sempre degli ossidi sui contatti interni e la batteria non dura!! Un ottimo produttore: www.edacpower.com per capire meglio: http://www.mpoweruk.com/chargers.htm
P.S. Dovremmo elevare il livello tecnico di questo forum! |
 |
|
Fabio T
Utente Senior

Lombardia
1419 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2007 : 22:06:32
|
P.S. si prega di non duplicare i vostri post, grazie !!! |
Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green) |
 |
|
mazott
Utente Senior

Lazio
1359 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2007 : 00:12:01
|
Infatti, ci sono pure diversi caricabatterie a 36/48 per NiMH in vari amperaggi. Sai se vendono in Italia? |
>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<< |
 |
|
tagra
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2007 : 13:26:13
|
| P.S. Dovremmo elevare il livello tecnico di questo forum! |
Io capisco che per molti di voi l'elettronica è pane quotidiano, per cui sicuramente vi scandalizzerete per le castronerie "sparate" da alcuni come me...ma a me non pare che lo spirito del forum sia solo quello di fare discussioni di pura elettronica, credo... almeno dalla lettura del manifesto così ho dedotto! Se non è così ditelo, allora vuol dire che ho sbagliato forum! Con rispetto Tagra
|
 |
|
matteo59
Utente Attivo

Sicilia
543 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2007 : 13:41:15
|
Io credo che il contributo di ognuno di noi è importante in questo forum , non credo che le tue siano castronerie ogni cosa sia di elettronica che di meccanica o etc.. che gira intorno al mondo della bici elettrica è importante , anche una piccola cosa che può sembrare insignificante può aiutate qualcun altro a risolvere un problema o a non incorrere in problemi .Per questo ti dico , questo è il forum giusto non abbandonarlo è importante per tutti .Io la penso così se ti serve aiuto qui lo troverai (nei limiti della conoscienza dei frequentatori del forum ) non farti problemi a domandare qualsiasi cosa e a comunicare qualsiasi cosa che tu ritieni possa servire.  |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2007 : 18:37:49
|
Concordo con Tagra e con Matteo59 : lo spirito del Forum è parlare di TUTTI gli argomenti legati alle bici elettriche
Nella sezione "kit" ritengo si possa andare un pò più a fondo di argomenti tecnici (visto che chi si cimenta nell'applicazione di un kit, qualche conoscenza la deve pur avere) Questa sezione è quella degli "smanettoni" e qui si può disquisire anche ... sul passo della vite che blocca la centralina al telaio
Ma le sezioni sono tante: in tutte le altre i discorsi sono incentrati più sull'utilizzo che sulla progettazione
E OGNI contributo è FONDAMENTALE Ognuno sceglie le conversazioni da seguire, scrive le sue esperienze e pone le domande che "gli sgorgano dal cuore"
Insomma: vorremmo che questo Forum fosse proprio per tutti !!!
Ma GUAI !!! a chi si permette di sentirsi superiore !
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Discussione  |
|