Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Alternative a Nine Continet Fh154?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

evocco
Utente Medio

Lazio

142 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 13:00:30  Mostra Profilo Invia a evocco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo molto cosare di cervello nella mia testa... mi accingo ad ordinare un Kit per la mia bici.

Il Kit deve essere un 28Pollici Anteriore 36V (ho la batt 36v 12ah 3-4c di Zev). Io peso 105Kg e percorro circa 10-15Km/g su una strada con salitine consistenti.

Ci sono alternative valide al NC FH154 (es. Crystalyte), magari un motore che spinga di più tipo Nine Continent 205ht(di cui non esiste kit anteriore 28")?

Ogni consiglio sarà gradito (quello sulla dieta a parte).

Un pilota superiore usa il suo giudizio superiore per evitare quelle situazioni
che richiedono l'uso di questa capacità superiore." (F. Borman,
astronauta)

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 13:03:25  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me piace più il nine, ma forse un crystalyte 4011 spinge un po' di più in salita
(però è più pesante e dà più attrito da spento)

curiosità: perché hai già la batteria?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

evocco
Utente Medio

Lazio

142 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 13:21:45  Mostra Profilo Invia a evocco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elle ha scritto:
curiosità: perché hai già la batteria?

Cavolo... pensavo che leggessi e tenessi a memoria ogni singola discussione!!!

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4241

Scherzo ovviamente...

Ti ringrazio per il consiglio, in sostanza, considerato anche il fattore prezzo il Nine non ha rivali.

astronauta)

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 13:28:12  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

(salvo esigenze particolari, lo penso anch'io)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

laifisnau
Nuovo Utente

Marche

15 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 17:20:21  Mostra Profilo Invia a laifisnau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi t'ha detto che non esiste il 205 da 28"?

biciclettone cinese dell'auchan, nine fh205, sla 9ah.

evocco
Utente Medio

Lazio

142 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 18:18:11  Mostra Profilo Invia a evocco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laifisnau ha scritto:

Diciamo che nessuno (leggi Joffa) lo ha... o se fosse reperibile da qualche parte potrei farci un pensiero...(leggi fare le corna a Joffa).

Qualunque indicazione in tal senso sarebbe gradita.

astronauta)

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 19:57:42  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evocco ha scritto:
..., in sostanza, considerato anche il fattore prezzo il Nine non ha rivali.

evocco
Utente Medio

Lazio

142 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 20:06:21  Mostra Profilo Invia a evocco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok kit acquistato ma...(segue critica costruttiva) Wheelkits ha bisogno di un sito e-commerce migliore.

Vai Joffa...

astronauta)

Barba 49
Utente Master

Toscana

36492 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 22:02:23  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La difficoltà di operare sul sito di Joffa è ampiamente ricompensata dalla qualità del prodotto!

laifisnau
Nuovo Utente

Marche

15 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 00:39:05  Mostra Profilo Invia a laifisnau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evocco ha scritto:

laifisnau ha scritto:

Diciamo che nessuno (leggi Joffa) lo ha... o se fosse reperibile da qualche parte potrei farci un pensiero...(leggi fare le corna a Joffa).

Qualunque indicazione in tal senso sarebbe gradita.

leggo che hai già fatto l'acquisto quindi la mia indicazione è ormai obsoleta ;)
http://cgi.ebay.it/Fahrradmotor-Elektrofahrrad-Motor-Vorderrad_W0QQitemZ320371448882QQcmdZViewItemQQptZSport_Radsport_Fahrr%C3%A4der?hash=item320371448882&_trksid=p3286.m63.l1177

per dovere di cronaca, specifico che quando lo presi io joffa non aveva ancora aperto i battenti.

biciclettone cinese dell'auchan, nine fh205, sla 9ah.

evocco
Utente Medio

Lazio

142 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 08:47:11  Mostra Profilo Invia a evocco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio per l'inidicazione.

Sono comunque contento di aver preso una decisione... se poi mi costerà qualche sforzo in più in salita, meglio, visto che devo buttare giù qualche chiletto.

L'asta che mi hai segnalato sarebbe stata un po ostica da affrontare visto "l'idioma" per me non proprio familiare. Non viene citata NineContinent e se il venditore ha disponibili solo 2 kit come può premettere la scelta 20 24 26 28(almeno sembra così)? Inoltre non c'è garanzia... troppo rischioso (hai notato le date sulle foto?).

Grazie comunque.

astronauta)

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 10:36:09  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evocco ha scritto:

Ok kit acquistato ma...(segue critica costruttiva) Wheelkits ha bisogno di un sito e-commerce migliore.

Vai Joffa...

In realtà è un test occulto di intelligenza......
Se riesci a comprare sul sito allora sei degno.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.