Autore |
Discussione  |
|
rinofranco3
Nuovo Utente
Campania
3 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 01:16:50
|
Salve a tutti, Sono Rino e dopo tre mesi che vi leggo, oso presentarmi e illustrarVi la mia realizzazione anzi le mie realizzazioni (sono 2 bici) grazie alle vostre esperienze e discussioni. La bici che Vi mostro in foto è una di due uguali, mia e di mia moglie. Preciso che queste bici sono provvisorie in attesa di prendere un modello sempre bi-ammortizzate da decathlon. Ho comprato il bafang swxk anteriore da alcedo (persona gentilissima e disponibile) con acceleratore e centralina, senza pas, alimentandolo a 36V. Le batterie ho messo 3 12V 12Ah al piombo. In questi giorni lo sto provando, e devo dire che è uno spasso, ne sono davvero entusiasta. Ho testato un po l'autonomia delle batterie, e sono riuscito a fare 25 km in pianura con 6 cavalcavie, tutti quasi sempre a manetta e senza mai assistenza muscolare. Velocità 36 kmh. Spero di non averVi annoiato e buoni km a tutti (spero di farne tanti ank'io) Rino
Immagine:
 338,74 KB
Immagine:
 378,95 KB
Immagine:
 330,86 KB
Immagine:
 358,48 KB
Immagine:
 328,14 KB
Immagine:
 325,3 KB
Immagine:
 489,98 KB
Immagine:
 311,07 KB
|
|
alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna
770 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 12:27:07
|
Bella la borsa per le batterie.... dove le hai prese? hai fatto una realizzazzione bella pulita.... buoni kilometri anche a te |
www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 12:46:27
|
Benvenuto Rinofranco3  Si, come ha notato Alcedo, interessante la borsa per la batteria e bella la realizzazione, anche se gli hub anteriori senza torque arms mi lasciano perplesso. |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
rinofranco3
Nuovo Utente
Campania
3 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 16:25:59
|
Ciao dasti, si hai ragione infatti è la prima cosa che m'ha raccomandato alcedo (che con l'occasione saluto) di mettere una forcella migliore, però ripeto sono bici provvisorie, diciamo ho voluto sperimentare con queste per poi decidere con calma e con elementi in più la bici da comprare. Anche se devo ammettere che vanno abbastanza bene e mi stanno entusiasmando. Ritengo cosa molto importante x le bici elettrificate che siano bi-ammortizzate, è notevole il confort che si guadagna. |
 |
|
rinofranco3
Nuovo Utente
Campania
3 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 17:07:25
|
x alcedo: lo zainetto ce l'avevo già, mi è stato regalato su degli acquisti fatti tempo fa, non saprei proprio dove lo si possa trovare. |
 |
|
uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi |
|
alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna
770 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 19:02:14
|
Bella proprio, peccato che non abbia l'interruttore per l'accensione, mi è sembrato di capire, che anche Roberto di progetto zev, è im procinto di procurarcene qualcuna fatte ad hoc, aspettiamo notizie più precise
rinofranco3, ricambio i saluti..... |
www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione |
 |
|
|
Discussione  |
|