Salute a tutti, ho una piccola questione da sottoporvi: ho comandato un manettino da collegare al sensore hall della mia e-bike, ma quando aziono l'acceleratore la ruota non si muove. Ho provato a staccare il manettino e riattaccarlo con la batteria accesa e la bici mi è letteralmente schizzata via, con un riflesso degno di Bruce Lee sono riuscito a placcarla! La scena è stata piuttosto cominca. Pensate che ci sia un'icompatibilità tra manettino e controller o devo solo girare qualche filo? Scusate l'ignoranza...
Denis
UrbanMover UM36XS Uglider (venduta) Bianchi Thomisus nine rh205 HS 48v 10ah by bmsbattery Diavolo della tasmania, minivelo 20" con cute 85sx e lifepo4 36v bmsbattery
Probabilmente il manettino è in corto col positivo, o hai invertito l'alimentazione e il segnale. La centralina non fa partire il motore se vede che il manettino è già al massimo dall'accensione e va in una specie di "protezione". Collegandolo dopo, la centralina ha ricevuto il comando del 100% e la bici è partita. Spero di essermi spiegato!
Ringrazio per la risposta, controllero' meglio le polarità e spero di non bruciare niente...
Denis
UrbanMover UM36XS Uglider (venduta) Bianchi Thomisus nine rh205 HS 48v 10ah by bmsbattery Diavolo della tasmania, minivelo 20" con cute 85sx e lifepo4 36v bmsbattery