Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Campi elettromagnetici dai caricatori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

denis
Utente Medio

132 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 11:54:32  Mostra Profilo Invia a denis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti

ho comperato una 48v 10ah da bmsbattery ed ho notato che mettendo la batteria in carica in un locale dove ho anche una radio digitale, dopo non molto il segnale della radio viene disturbato moltissimo. Staccando il caricatore la radio torna a funzionare. Non è che il campo elettromagnetico provocato dal caricabatterie sarà dannoso per la salute? Ora la batteria la carico in cantina...
È capitato anche ad altri o magari è un difetto del mio caricatore?

Denis

UrbanMover UM36XS Uglider (venduta)
Bianchi Thomisus nine rh205 HS 48v 10ah by bmsbattery
Diavolo della tasmania, minivelo 20" con cute 85sx e lifepo4 36v bmsbattery

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 12:06:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si se ne era discusso eccome!

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7120

La discussione è ancora aperta a nuove idee sugli alieni! hihihi!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

denis
Utente Medio

132 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 13:50:13  Mostra Profilo Invia a denis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preoccupante la cosa, non credo che sia proprio salutare fare una seduta di radioterapia quando non ne hai bisogno. Sti cinesi le inventano proprio tutte per farci fuori...

Denis

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 14:25:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai letto la discussione lincata da Daniele avrai capito che anche io ho un insieme caricatore-batteria-bms che non scherzano in quanto a fenomeni strani durante la carica.
L'ultima è di ieri, quando per motivi di spazio ho dovuto caricare la batteria più vicino del solito al PC: risultato si aprivano finestre a caso da sole...ho dovuto spegnere il caricatore per continuare a usare il PC.

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque

denis
Utente Medio

132 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 16:01:39  Mostra Profilo Invia a denis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pazzesco tittopower, mi sa che ci dobbiamo fare un bel vestitino di piombo onde evitare mutazioni genetiche

Mettiamola sul ridere e speriamo che non succeda nulla. Ma tu dove l'hai presa la batteria?

Denis

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 20:22:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente ormai sono quasi sicuro che non sia il caricatore ma il BMS oppure in funzionamento combinato di caricatore e BMS mentre avviene il bilanciamento. I fenomeni hanno inizio infatti nell'ultima parte della carica della batteria...vorrei metterci un watts-up in uscita al caricatore ma ho paura che me lo faccia fuori, magari proverò con il metodo dello spillo...

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 20:26:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Completo la risposta: la batteria è una tantrum 36V-10.5A che fra l'altro è andata molto bene fino ad ora.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.