Ciao ragazzi, mi è appena arrivata la batteria 48 V con le nuove celle sony autobilancianti con scarica di oltre 70 A continui. La domanda è: Mi è arrivato il caricabatterie da 4 A che porta led numero 1 e led numero 2. Quando la batteria è carica? Si deve accendere il led verde? Adesso sono tutti e due rossi. Grazie
Ciao ragazzi, mi è appena arrivata la batteria 48 V con le nuove celle sony autobilancianti con scarica di oltre 70 A continui. La domanda è: Mi è arrivato il caricabatterie da 4 A che porta led numero 1 e led numero 2. Quando la batteria è carica? Si deve accendere il led verde? Adesso sono tutti e due rossi. Grazie
Un pilota superiore usa il suo giudizio superiore per evitare quelle situazioni che richiedono l'uso di questa capacità superiore." (F. Borman, astronauta)
Uguale al mio, tranne per il fatto che il mio da 10A ed è grosso il doppio. il primo è il led di alimentazione, ti dice che il caricatore è acceso. Il secondo dice lo stato della carica: rosso "in carica", verde batteria caricata. A batteria caricata dovrebbe spegnersi la ventolina (il mio fa così.)