Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Ci siamo...quasi...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dueruote
Nuovo Utente

Sicilia

13 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 14:04:16  Mostra Profilo Invia a dueruote un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a Tutti Voi...
Ho quasi ultimato (cioè ci vado in giro già da una settimana) la mia MTB col "Nine Rear RH205S High Torque" e relativo controller 1050/1350 W.

Devo dire che mi trovo proprio benone...non mi sembra vero che tre batterie al PIOMBO (12v 12A x trazione 4Kg cad.) potessero starsene "bone bone" dentro al triangolo del telaio senza influire più di tanto sulla distribuzione delle masse in gioco...insomma la bici tiene la strada alla grande e non mi sembra affatto sbilanciata !

Il motore(one) ha una coppia allucinante e gli si può proporre veramente "l'improponibile" in fatto di coppia, a patto che si tenga sott'occhio l'amperometro (specie con le mie batterie da 2C !).

La velocità massima non è sorprendente, ma per me va più che bene...

Spero di poter postare foto e dettagli quanto prima.A presto.

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 14:19:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e complimenti,
hai una Hulk come controller quindi?
Che velocita' ottieni con l'HT?

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.