Ho le batterie sul portapacchi posteriore. il portapacchi flette che e' una bellezza dandomi la sensazione di instabilita in curva e poi sto' con l'incubo che prima o poi si dissalda facendomi carambolare a terra. qualcuno della nostra comunity puo' darmi una dritta per acquistarne uno piu' robusto ? la bici e' questa,ho preso una foto sul web perche'e' piu' chiara di quelle che ho della mia bike.
Immagine: 32,02 KB
Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah. un saluto a tutti del forum. mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....
Quoto Maxpoz, quello che ho sulla bTwin è costruito per ospitare bauletti, seggiolini per bambini e altro, quindi è particolarmente robusto. L'ho usato un anno intero con sopra la batteria da 10Kg ed è ancora perfetto.
Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah. un saluto a tutti del forum. mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....
Io ho preso quello della crystalite venduto da ecopolis (15 euro) ed è veramente bello-robusto e lungo...non si muvove di un mm una folta fissato e va bene per tutte le misure di bici. http://www.ecopolis-italia.com/
Quello del decat è robusto si, ma costa parecchio a causa del brevetto di poter agganciare i suoi accessori dedicati....però è più corto rispetto quello della crystalite o quello della foto della tua bici.