Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 ho montato il motorello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jaker
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 22:55:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jaker Invia a jaker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
la settimana scorsa il buon alcedo mi ha mandato un motorello.....

Immagine:

148,61 KB

(perdonate il disordine, vivo da solo)

e mi sono arrivate anche le nanoteck....

Immagine:

155,18 KB

adesso è venuto il momento della kelly, in questa settimana comprerò la centralina, con la preghiera al buon dio che non fermi la mano del mio capo per la mia misera paghetta!

Nel frattempo devo studiare un contenitore di alluminio colore silver
dove alloggiare le 3 batterie, il contenitore batteria lo fisserei insieme alla centralina sotto il tubolare inferiore, a mo di radiatore per dare un idea.

jaker
http://superbaics.forumfree.it/

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 23:05:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella bici.
Ma che razza di motore è quello? Non sembra un Bafang.

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
Torna all'inizio della Pagina

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 23:08:59  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un 5305 vero?

jaker
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 23:16:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jaker Invia a jaker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si SI è il 5305, il corriere me l'ha consegnato a lavoro, Mi ha piegato la schiena per portarlo a casa, cavolo si sentono i suoi chili...

jaker

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 23:50:48  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
viene fuori proprio un peperino.. bella anche la bici!

nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 01:18:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
suggerimento: monta dischi più grossi!
il 5305 vola e quelli mi sembrano dei 160 max 180mm...

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 06:46:17  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel padellone,era quello che aveva inserzionato Marco d'Alcedo vero?
Riguardo ai freni idraulici,fai una prova così come stanno,essendo tali,dovrebbero funzionare bene.
Se avrai problemi + che altro di temperatura,sarà sufficente montare un disco da 203 con opportuno distanziatore solo sull'anteriore.
Forse non si vedono in foto, ma i torque arms?

-- S --

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 06:50:26  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticato:come intenderesti configurare le batterie
Inutile dire OCCHIO!!...leggendo quello che é successo ultimamente al nostro Alex

-- S --

jaker
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 09:45:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jaker Invia a jaker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,
il motore era proprio quello di alcedo, in ottimo stato direi,
per i freni anche io avevo pensato a un disco piu grosso, pensavo proprio che avendo ora piu massa li dovrò potenziare,
quello sarà uno step successivo quando avrò montato il tutto.
E' vero bob non ci sono i torque arms sto cercando un buon tornitore in zona per farmeli fare in acciaio, ho individuato anche 2 punti dove ancorare, 1 addirittura c'è anche il foro leggermente coperto.
Le batterie verrebbero messe in serie per 110v 5ah, sinceramente penso che mi bastino anche perchè non ci dovro fare ne tanti km di strada e nemmeno le corse....
Sinceramente non so cosa sia successo ad alex sono iscritto da poco, però ho visto delle cose in internet davvero allucinanti, da non farmi dormire la notte.
Ho preso contatti con una persona per farmi fare un telaietto in alluminio waterproof con le ruote,
dove dentro ho intenzione di montare un contenitore antiesplosione dove riporro il pacco batteria in ricarica.
IL tutto all'esterno quando sarà in carica.
In questo specie di comodino con le ruote avevo pensato di metterci un teleruttore e un rilevatore di fumo, in modo che se succede qualcosa si stacca anche la corrente.

jaker
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.