Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 velocità limitata!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lupis
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 13:42:43  Mostra Profilo Invia a lupis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, ho aquistato 3 giorni fà una bici ktm a cross elettrica con motore bionx, bici stupenda in salita e una bomba ti dà una bella spinta ma la velocità e di 25km, capisco che per legge e così, ma mi sembra un pò pochino! io non devo farci le corse ma solo qui in italia fanno dei limiti così assurdi!!! in america il limite è 33!!! comunque detto questo c'è qualche sistema per raggiungere almeno i 30km??? forse direttamente dal compiuterino!!!
ha dimenticavo altra cosa, una volta raggiunta la velocità massima, continuando a pedalare e come se mi frenasse, questa e un'altra cosa che mi da fastidio, vi spiego, ok mi assiste fino a 25km ma poi se voglio pedalare ed arrivare ad esempio a 30 con le mie forze mi frena e faccio una fatica enorme!!! anche se metto a bici normale ad un certo punto sento che mi frena!!! fatemi sapere qualcosa grazie!!!

Barba 49
Utente Master

Toscana

36481 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 13:57:51  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lupis, benvenuto... Puoi trovare qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6033 un valido test sul motore ByonX dove si parla anche del settaggio di alcuni parametri, come ad esempio l'esclusione della ricarica della batteria durante le discese e le frenate, che rende di fatto la bici poco scorrevole se superi i 25Km/h e l'esclusione (nel kit in prova c'era questa possibilità, mi pare) del limitatore di velocità.
Devi però considerare che sono proprio le bici con mortorizzazione più evoluta e costosa che sottostanno rigidamente alla normativa, mentre qualsiasi cinesona può viaggiare senza pedalare e superare tranquillamente il limite di velocità, naturalmente al di fuori delle norme del CdS.
Torna all'inizio della Pagina

lupis
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 11:08:54  Mostra Profilo Invia a lupis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Barba 49, grazie per la risposta ma c'è un problema io ho il nuovo compiuterino sulla bici 2011, il g2 se nn mi sbaglio, quando inserisco i parametri non me li fà cambiare, e li il problema!!!

Barba 49
Utente Master

Toscana

36481 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 13:23:22  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho capito, hanno bloccato i parametri per poter omologare la bici in Italia.
Qui ci vuole il parere di qualcuno abituato a maneggiare i softeware...

lupis
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 13:56:58  Mostra Profilo Invia a lupis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e già, hanno crakkato quello vecchio spero che troveranno il sistema di farlo anche con quello nuovo!!!
cmq se sai qualcosa tienimi aggiornato!!! grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.