Autore |
Discussione  |
|
margy
Nuovo Utente
 Lazio
2 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 10:56:17
|
ciao a tutti, vorrei tanto trasformare la mia bici con un kit fai da te.Dovrei usarla per andare a lavoro e percorrere delle salite belle pesanti,non ho molti soldi a disposizione e nessuno che mi aiuta nella scelta di un kit che possa andare bene.potete consigliarmi qualcosa di molto economico ma funzionale.io vorrei solo la pedalata assistita.grazie in anticipo per i consigli
|
|
Iacomino
Utente Senior

Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 11:04:28
|
Purtroppo le salite belle pesanti di solito vanno poco d'accordo con qualcosa di molto economico... Che autonomia hai bisogno?
Meglio ancora se hai tempo di aggiungere le informazioni richieste qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=134
Edit: scusa dimenticavo il BENVENUTOOO!  |
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
 |
|
margy
Nuovo Utente

Lazio
2 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 22:12:56
|
1 -la mia bici mi serve in città,con un percorso pianeggiante,ma con tre salite pesanti,vorrei usarla ogni giorno con qualsiasi clima. 2 - Probabilmente devo portarmi dietroun po di spesa e me stessa che sono bella pesantina
3 -vorrei la pedalata assistita 4 - vorrei più una bici potente in salita?
6 -percorrerò pressapoco 10 km al giono
7 - vorrei una bici leggera, ben pedalabile a motore spento,
ho pochissima disponibilità, tanto che non so nemmeno se potrei permettermelo un kit,dispongo pressapoco di 300 euro |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36497 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2011 : 07:44:23
|
Per restare vicini allla cifra che sei disposta a spendere ma restando su fornitori italiani per semplicità e garanzia, direi che un kit Nine Continent RH100 di www.wheelkits.it (255 Euro) abbinato a tre batterie al Piombo da 12V-9Ah (circa 100 Euro) sia la cosa più giusta.  Oltretutto è un motore molto leggero e adatto alle salite, e la bici rimane pedalabile anche in caso di guasto o di batterie scariche.  Se invece sei abituata ad acquistare online e conosci le difficoltà tipiche di questi acquisti (tempo di consegna, mancanza di istruzioni di montaggio, garanzia difficile da far valere) puoi acquistare da venditori cinesi a prezzi ancora più bassi. |
 |
|
|
Discussione  |
|