Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 trasformazione bici con kit
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

margy
Nuovo Utente

Lazio

2 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 10:56:17  Mostra Profilo Invia a margy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
vorrei tanto trasformare la mia bici con un kit fai da te.Dovrei usarla per andare a lavoro e percorrere delle salite belle pesanti,non ho molti soldi a disposizione e nessuno che mi aiuta nella scelta di un kit che possa andare bene.potete consigliarmi qualcosa di molto economico ma funzionale.io vorrei solo la pedalata assistita.grazie in anticipo per i consigli

Iacomino
Utente Senior

Piemonte

1003 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 11:04:28  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo le salite belle pesanti di solito vanno poco d'accordo con qualcosa di molto economico...
Che autonomia hai bisogno?

Meglio ancora se hai tempo di aggiungere le informazioni richieste qui:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=134

Edit: scusa dimenticavo il BENVENUTOOO!

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)
Torna all'inizio della Pagina

margy
Nuovo Utente

Lazio

2 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 22:12:56  Mostra Profilo Invia a margy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1 -la mia bici mi serve in città,con un percorso pianeggiante,ma con tre salite pesanti,vorrei usarla ogni giorno con qualsiasi clima.
2 - Probabilmente devo portarmi dietroun po di spesa e me stessa che sono bella pesantina

3 -vorrei la pedalata assistita
4 - vorrei più una bici potente in salita?

6 -percorrerò pressapoco 10 km al giono

7 - vorrei una bici leggera, ben pedalabile a motore spento,

ho pochissima disponibilità, tanto che non so nemmeno se potrei permettermelo un kit,dispongo pressapoco di 300 euro

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 07:44:23  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per restare vicini allla cifra che sei disposta a spendere ma restando su fornitori italiani per semplicità e garanzia, direi che un kit Nine Continent RH100 di www.wheelkits.it (255 Euro) abbinato a tre batterie al Piombo da 12V-9Ah (circa 100 Euro) sia la cosa più giusta.
Oltretutto è un motore molto leggero e adatto alle salite, e la bici rimane pedalabile anche in caso di guasto o di batterie scariche.
Se invece sei abituata ad acquistare online e conosci le difficoltà tipiche di questi acquisti (tempo di consegna, mancanza di istruzioni di montaggio, garanzia difficile da far valere) puoi acquistare da venditori cinesi a prezzi ancora più bassi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.