Autore |
Discussione  |
|
SergioF
Utente Attivo

Emilia Romagna
619 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 12:23:11
|
Salve ragazzi e bentrovati. Domenica 3 luglio alle ore 10 circa una "mandria" di ciclisti reclinati si trova per una giornata rilassante e facendo un "giro in giro" nella bella Bologna, con piccola escursione in val di zena, pranzo con crescentine e casatella in ameno sito trovato dall'amico cstan e rientro pomeridiano con un ciao a tutti. il giro non è assolutamente "atletico" e/o lungo, ma per chi volesse provare e/o vedere e girare con questi strani ciclisti, l'appuntamento è aperto anche a tutti gli ebike che non avendo nulla da fare domenica possono aggregarsi e sarebbero più che benvenuti.
Questo è il sito del nostro appuntamento e un arrivederci a chi vorrà aggregarsi.
Ciao a tutti.
http://bicireclinateitalia.forumfree.it/?t=56353534&st=45#lastpost
|
" Turbinosa " Nine Continent 800W HS
"Black Magic" Nine Continent 800W HS
km in e bike..31.000
|
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 13:24:33
|
Posso venire anch'io ? |
 |
|
SergioF
Utente Attivo

Emilia Romagna
619 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 14:38:54
|
| joffa ha scritto:
Posso venire anch'io ?
|
Joffa sei più che benvenuto, puoi venire con l'elettrica o anche con lo scooter fosse solo per provare delle reclinate. Siamo li per fare un giro e per fare provare le biciclette a chi vuole ... quindi tutti invitati e poi chi vorrà eletttrificare ..... avanti pure loro!!  |
" Turbinosa " Nine Continent 800W HS
"Black Magic" Nine Continent 800W HS
km in e bike..31.000
|
 |
|
cstan
Utente Medio

Emilia Romagna
421 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 14:58:36
|
ciao Joffa! vieni! ci troviamo in stazione dalle 10 alle 10:30 perche` qualcuno viene anche da fuori Bologna.
E` un'occasione per provare le reclinate ma se e` presente qualche ciclista elettrificato anche per dare spunto a qualche bentista per elettrificare il suo mezzo :) al momento all'appello ci sono piu` di una dozzina di partecipanti, la maggior parte (ma non tutti) con reclinata.
Lorenzo di Spezial Cycle dovrebbe venire con la Greenmachine che e` il mezzo attualmente piu` tecnologicamente avanzato nel campo delle reclinate, ed e` quindi un'occasione unica per provare in Italia questo gioiello :)
|
 |
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 15:26:26
|
Adesso convinco anche la moglie...:-))) Le mogli sono ammesse ? |
 |
|
cstan
Utente Medio

Emilia Romagna
421 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 15:48:23
|
ottimo! chi vuole venire lo puo` comunicare anche qui senza doversi registrare all'altro forum, ma date un segno che domani telefono per prenotare per il pranzo (il ristorante del laghetto dei castori e` pieno di avventori la domenica) e dovro` dare un numero di partecipanti non troppo diverso dal vero :) |
 |
|
bylorenz
Utente Normale

Emilia Romagna
89 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2011 : 07:59:42
|
attenzione attenzione! Il Joffa si è lasciato sfuggire che finalmente proverà la GREENMACHINE l'inizio di una nuova era? |
 |
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2011 : 13:08:29
|
Confermo la presenza. Prego, confermate le crescentine... Confermo che proverò quella roba spaziale che è la Greenmaschine con la quale son già volato per terra... a causa di un problema al baricentro della mia panza... ....devo...devo domarla... Ma, toglimi una curiosità, l'ibridazione SP4 del carboniotrialluminato a scppellamento sinistro è proporzionale al dimetilatrato del sarchiappone destro o si può anche pedalare all'automatoscazzola tripistolata ? . E il motore a neutronio biradioattivo smorzato a cazzotti lo proviamo, poi ? E con le scorie, come facciamo ? . Ci sono...i cessi ?
Per chi no avesse inteso lo spirito (e, aimè son convinto che qualcuno ...) rimando all'enciclopedia dove il Grande Maestro è Venerato... http://it.wikipedia.org/wiki/Supercazzola
|
 |
|
cstan
Utente Medio

Emilia Romagna
421 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 13:37:52
|
Ottimo report video di Adriano.Cavaliere sul raduno di ieri, con sgommamento finale di Joffa, invidioso perche` doveva appollaiarsi sopra un trespolo invece di mettersi a pedalare in poltrona come gli altri :D
http://www.youtube.com/watch?v=s0pxwqGm4zw |
 |
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
|
cstan
Utente Medio

Emilia Romagna
421 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 23:03:53
|
la flevobike come la camel e` difficile da guidare. Comunque la prima autocostruzione di solito comincia proprio con una camel che si mette assieme in poche ore di lavoro e si cominciano a capire le geometrie per poi cimentarsi in qualcosa di piu` complesso :)
http://www.nupi.nl/index.php?id=8abf5c5a9e
comunque sul forum reclinate c'e` una sezione sull'autocostruzione piena di spunti interessanti
questa e` la mia camel, al momento pero` in fase di revisione :)
 |
 |
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2011 : 11:14:08
|
Dove si acquista la sella, ooops, pardon... la poltrona ? |
 |
|
cstan
Utente Medio

Emilia Romagna
421 Messaggi |
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2011 : 14:45:04
|
Forse è meglio continuare questa discussione sul forum giusto... Vedo di trovare il thread adatto e ti raggiungo lì.
Grazie mille cstan. Ragazzi, è colpa sua se da oggi passo...dall'altra sponda...(non fraintendiamo...) e mi allungo sdraiandomi...(non rifraintendiamo...). |
 |
|
|
Discussione  |
|