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alezazza
Utente Attivo


Piemonte


607 Messaggi

Inserito il - 11/11/2011 : 16:52:18  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si voglio sapere!
anche perchè se non trovo un SWXH da sacrificare, mi toccherà survoltare leggermente un rh100,
non tanto, solo 80 volt a 50 amper

S
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joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 11/11/2011 : 19:16:54  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fossi in te non lo farei. Gli RH100 non sono fatti per essere survoltati. Sono piccoli, leggeri, invisibili, comodi, ma è meglio non survoltarli.
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alezazza
Utente Attivo


Piemonte


607 Messaggi

Inserito il - 11/11/2011 : 19:27:11  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un motore o l altro lo carbonizzo, è solo questione di tempo

S
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Nigel
Nuovo Utente




5 Messaggi

Inserito il - 11/11/2011 : 23:09:45  Mostra Profilo Invia a Nigel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io anzichè l'olio userei un dissipatore ben bilanciato facendo delle alette che girando si raffreddano automaticamente il problema sarà il rumore oppure fare tipo la turbina di Tesla fatta da tanti dischi paralleli
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36477 Messaggi

Inserito il - 11/11/2011 : 23:26:16  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Nigel: Il problema è che nei motori con riduttore epicicloidale il motore non è termicamente e meccanicamente collegato con la carcassa esterna, perciò mettere delle alette sulla superfice esterna non serve a dissipare il calore prodotto dagli avvolgimenti. L'olio in questione serve proprio a trasportare il calore dal motore alla carcassa...
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joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 12/11/2011 : 16:05:48  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alezazza ha scritto:

un motore o l altro lo carbonizzo, è solo questione di tempo

Evviva la sincerità ...
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