Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 motore a 7 cavi verso i sensori di hall.... AIUTO!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giuliano67
Utente Normale

Lombardia

77 Messaggi

Inserito il - 18/07/2011 : 07:38:41  Mostra Profilo Invia a Giuliano67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...come potete notare non mi capita mai una cosa normale... mio fratello ha voluto comprarsi uno strano monopattino a tre ruote dotato di motore brushless nella ruota a 48v. l'oggetto si alimenta attraverso una scheda collocata nella coda che provvede sia alla ricarica batterie che alla funzione di controller. sta di fatto che il caricabatterie non funge e ancora non so se va il controller perchè le batterie sono morte e devo provare a caricarle separatamente. stavo già valutando di tirar via tutta quella marmaglia e adottare un caricatore esterno ed un controller cinese yiyun yk85 che ho visto che vanno bene , se non fosse che al motore , apparentemente di fabbricazione italiana , vanno le solite 3 fasi piu ben SETTE fili... ok il ground ed i sensori delle tre fasi e siamo ai soliti 5...ma gli altri due che cavolo saranno mai? in teoria dovrebbe poter fungere collegando solo i sensori delle fasi ed i 3 sensori di hall... il motore è marchiato come costruzioni aeronautiche vattelappesca e l'oggetto sarebbe prodotto dal gruppo radici e penso fosse un pò la risposta al "Jack" quel coso che veniva venduto nelle televendite un bel pò di tempo fa che però aveva trasmissione a catena e motore a spazzole.

Titolare della Eco-rent.it rivenditore veicoli elettrici

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 18/07/2011 : 08:15:20  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che quell'oggetto è illegale non penso che i due fili aggiuntivi siano un controllo della velocità, forse sarà un termistore che stacca per proteggere il motore da surriscaldamenti.
Prova a misurare la resistenza con un tester, se è zero è un rele termico, altrimenti è un controllo della velocità (secondo me).
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.