Console da manubrio con settaggio velocità e corrente Pas 12 magneti
Alcune prove aiutando sui pedali:
Velocità senza limiti di corrente: Posizione L: 25 km/h Posizione M: 30 km/h Posizione H: 35-37 km/h
Corrente senza limite sulla velocità: Posizione 1: 30-32 km/h Posizione 2: arriva a vel max.
Immagine: 180,14 KB
Immagine: 192,09 KB
Immagine: 196,62 KB
Sensazioni di guida: Con il selettore in posizione 1 si viaggia tranquillamente e ci si sposta veramente in modo veloce ed agevole con consumi molto bassi aiutando un po sui pedali Belle le ripartenze in posizione 2 e 3. In salita bene in posizione 2, in posizione 3 si sente che cambia musica e va che è un piacere...naturalmente si consuma un po di piu.
Come dire: veramente soddisfatto! Grazie a tutti e ad Alcedo per il montaggio e assistenza. A breve nuovi commenti!
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Eh bella domanda...siccome è una batteria usata e devo rimandarla a Marco per sistemarla (penso sia solo qualche cella sbilanciata) ho pochi dati in merito, comunque: Ho fatto un giro fino a spegnimento e avevo percorso 30-35km con velocità su M quindi 30km/h tutta pianura e aiutando la pedalata. Ho quindi collegato il caricabatterie con un wattmetro in uscita dalla presa 220V. Mi ha consumato per la ricarica 180Wh. Quindi siamo sui 6Wh/km. Pedalando e ai 30 km/h. Un'altro giro con un po di salita e discesa, un po di pianura tranquilla e poi 15km a tutta (circa 37 km/h) ho fatto circa 23km con 180Wh.