Salve a tutti di nuovo. Un po' per il mio carattere, un po' per pressanti impegni di lavoro sono sempre molto indeciso tra l'elettrificazione della mia city bike e l'acquisto di una bipa con motore centrale. Le offerte delle Raleigh Dover 2011 provenienti dalla Germania contribuiscono ad aumentare la mia indecisione, anche se finora non sono riuscito a concludere l'affare per svariati motivi ( disponibilità della taglia, cambio, ...).
Nel frattempo continuo a navigare su internet e durante le mie ricerche ho trovato questo interessante PAS che solleva dalla fastidiosa operazione di smontaggio della pedivella. Sicuramente ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ma fino ad ora non mi sembra di aver letto di questo dispositivo su queste pagine. Quindi vi posto le immagini ... non sarebbe male che tale dispositivo si potesse trovare anche dai nostri fornitori nazionali
Comodo è comodo però sinceramente con l'estrattore smontare la pedivella è un attimo la cosa più problematica continua ad essere il fissaggio del sesore.
Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece