Autore |
Discussione  |
|
romy
Nuovo Utente
Piemonte
11 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 18:11:04
|
ciao a tutti ,siccome sono nuovo del forum mi presento mi chiamo Romedio e sono di Torino,e' da un po' di tempo che vi leggo e vi ho sempre trovato disponibili ad aiutare chi si trova nella c....a! dunque io spero che qualcuno possa darmi un'AIUTO,il mio proplema si chiama crystalyte ,ho comprato tramite crystalyte europe un hs3540 con controller 48-72v display apm e batteria lifepo4 48v10ah ,provo ad assemblare il tutto... ma nulla, non da' segni di vita il fetecchione, premetto che le prove le ho effettuate senza il cruise control e senza freni e non so' se cio' possa creare problemi. Se qualche anima gentile conosce questi motori e sa darmi consiglio,sicuramente mi evitera' di stressarmi come ho fatto fin ora. ciao a tutti Romedio
|
|
paguro
Utente Attivo

Lombardia
820 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 19:23:10
|
| Messaggio di romy
ciao a tutti ,siccome sono nuovo del forum mi presento mi chiamo Romedio e sono di Torino,e' da un po' di tempo che vi leggo e vi ho sempre trovato disponibili ad aiutare chi si trova nella c....a! dunque io spero che qualcuno possa darmi un'AIUTO,il mio proplema si chiama crystalyte ,ho comprato tramite crystalyte europe un hs3540 con controller 48-72v display apm e batteria lifepo4 48v10ah ,provo ad assemblare il tutto... ma nulla, non da' segni di vita il fetecchione, premetto che le prove le ho effettuate senza il cruise control e senza freni e non so' se cio' possa creare problemi. Se qualche anima gentile conosce questi motori e sa darmi consiglio,sicuramente mi evitera' di stressarmi come ho fatto fin ora. ciao a tutti Romedio
|
Ciao e benvenuto. Non conosco il tuo controller. Quelli stretti e lunghi della Cry hanno un pulsantino rosso. Sullo 0 serve per escludere il pas, sull'1 funziona se hai montato il pas quindi solo se pedali. Se non hai montato il pas lascialo sullo 0. Altra prova: controlla bene i connettori. La cry ne mette di ottimi. Con un tester controlla la tensione della batteria. Facci sapere.
|
 |
|
romy
Nuovo Utente
Piemonte
11 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 19:29:45
|
Ciao Paguro,il pulsante c'e' ma e' propriamente un'interruttore tanto e'vero che se non lo pigio sull'uno non si accende il led quindi e' spento cmq provo ! grazie Romy |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 19:54:39
|
Uddio Romy, ti prego, dimmi che non sei chi penso! ...mi sto rovesciando dalle risate! e se non sei chi penso, ti chiedo infinitamente scusa! |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
claudio02
Utente Master

9062 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 19:56:14
|
 |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
romy
Nuovo Utente
Piemonte
11 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 23:24:02
|
Daniele..se mi dai qualche spunto.....magari mi rovescio pure io!! ;-) |
 |
|
jaker
Utente Medio

209 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 11:28:22
|
Attenzione, quel tipo di controller supporta la modalità autodistruzione, fai attenzione a quale pulsante pigi!!!! |
jaker http://superbaics.forumfree.it/ |
 |
|
romy
Nuovo Utente
Piemonte
11 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 12:56:22
|
ciao jaker,autodistruzione!?per fortuna con tutti i tasti che ho pigiato nn si e' autodistrutto nulla , se pero' sai darmi qualche idicazione su come far funzionare sta' trappola mi renderesti un'uomo felice:-)) perche' sto diventando matto pur chiedendo assistenza dove ho fatto l'acquisto ma ancora nulla di fatto,cmq il display dopo avere fatto i settaggi secondo le modalita' di utilizzo,non mi rileva errori o malfunzionamenti boh!!alimento con batteria lifepo4 48v 10ah se qualcuno puo' aiutarmi ,ripeto mi rendera' felice . ciao a tutti Romy |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36514 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 14:21:27
|
I freni scollegati non danno nessun problema, con cosa stai cercando di avviare il motore, con il pas o con l'acceleratore? Controlla anche la tensione in uscita dalla batteria, anche se non dovrebbero esserci problemi visto che la centralina si accende, dovrabbe essere a circa 53V...  |
 |
|
romy
Nuovo Utente
Piemonte
11 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 14:24:43
|
Uso l'acceleratore e non il pas ho settato il voltaggio a 48 volt e a batteria carica mi segna quasi 57v a quanto dovrei impostare il cut off ? |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36514 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 14:26:26
|
Per una 48V LiFePO4 il cut off va tarato a 41-42V... |
 |
|
romy
Nuovo Utente
Piemonte
11 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 14:28:52
|
adesso provo!!! |
 |
|
romy
Nuovo Utente
Piemonte
11 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 14:35:00
|
macche' sto ammasso di ferraglia non vuole saperne!!! Ma che devo fa'!! non mi ci raccapezzo piuuuuu!!! |
 |
|
paguro
Utente Attivo

Lombardia
820 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 15:08:22
|
| romy ha scritto:
macche' sto ammasso di ferraglia non vuole saperne!!! Ma che devo fa'!! non mi ci raccapezzo piuuuuu!!!
|
Chi te l'ha venduta che cosa dice?
|
 |
|
tempesti73
Utente Medio

Piemonte
201 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 15:15:39
|
l hs3540 e' la versione con i sensori di hall o senza xche' nel primo caso ricordo che a me erano arrivati 2 motori con i fili tagliati dal paraolio visto che il progetto del motore e' stato fatto male. |
bici graziella del 73 solex 50w 12volt maxx
S |
 |
|
romy
Nuovo Utente
Piemonte
11 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 16:33:23
|
al momento non rispondono per dei loro motivi tecnici!!! vedremo lunedi di che morte devo morire!! |
 |
|
romy
Nuovo Utente
Piemonte
11 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 16:35:48
|
pensavo di non complicarmi cosi'la vita! GOLDEN MOTOR N°1!! |
 |
|
|