Autore |
Discussione  |
|
giramargy
Nuovo Utente
Lazio
2 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 19:20:56
|
Salve, sono stata indirizzata a questo forum per ricevere aiuto o spiegazioni. Da oltre un anno ho montato sulla mia bici un kit nine continent,non ho mai avuto problemi fino a che non ho forato ed ho portato la bici a riparare,da qui sono nati i problemi. Quando ho ritirato la bici la sentivo traballare e dopo aver fatto un pò di strada la coppa del motore si è smontata e siamo riusciti a tenerla ferma con un bullone,ma oltre a questo ora la ruota non è più centrata,si sposta e tocca la forcella posteriore,l'ho portata da un altro biciaio che mi ha stretto tutti i raggi e mi aveva detto che forse era un problema di cerchio storto,solo che quando sono andata a ritirarla mi ha detto che il problema è nell'asse del motore che si è storto.bhooooo Io non capisco nulla ma prima di buttare un cerchio che alla fine funziona ancora vi posto delle foto per vedere se qualcuno mi può aiutare o indirizzare a qualcuno che a Roma conosca questi kit. Attendendo qualche risposta vi saluto
Immagine:
 3082,31 KB
Immagine:
 3124,63 KB
Immagine:
 3095,73 KB
Immagine:
 3100,96 KB
|
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 19:37:44
|
Ti prego! ridimensiona al più presto quelle immagini!!! Non riesco a vedere nulla! |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia
1174 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 20:56:32
|
Io oltre a non vedere le immagini non conosco il tuo motore però ti posso dire che anche sul mio BPM si era stortato l'asse e Marco di alcedo ha provveduto alla sostituzione e da allora ho percorso oltre 7000 Km senza problemi.
|
Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece |
 |
|
claudio02
Utente Master

9060 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 21:19:36
|
mi gira la testa help.. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36507 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 23:37:59
|
Sembrerebbe il Nine RH100 che vendeva anche Joffa, non capisco come possa essersi piegato l'asse durante una riparazione par foratura, non c'è motivo, anche se dalle foto i dadi sembrano massacrati dall'uso di pinze o chiavi non adatte...  |
 |
|
giramargy
Nuovo Utente
Lazio
2 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 22:15:42
|
Vediamo se cosi va meglio,
Immagine:
 63,02 KB
Immagine: