Avevo gia' risposto ma probabilmente si e' perso il messaggio col blackout...
Un amico ci compra, ha di recente avuto qualche problema con una batteria, ma non so altro.
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Io ho comprato recentemente un kit nine continent 250w. Ho montato il tutto e funzionava a meraviglia, poi ho smontato il cablaggio elettrico per rimontarlo in un bauletto sul portapacchi compresa la batteria e la centralina ed il motore non parte più. Ho scritto all'assistenza e sono in attesa di una risposta.
io ci ho comprato una bici e un kit qualche mese fa. gli ho detto che mi serviva un bafang n°12 e mi hanno spedito un 10 dicendo fosse un 12. I prezzi son più bassi, ma come serietà e qualità generale dei prodotti mi son trovato meglio con alcedo.