Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 eGiant con BPM 500
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rossoestinto
Nuovo Utente

Lombardia

36 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 15:33:32  Mostra Profilo Invia a rossoestinto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...eccola qui, eredita il BPM 500 HS che avevo sulla Cube, centrallna 36V 7/15A, niente consolle Led, solo selettore di potenza a tre posizioni sul manubrio, batterie LiPo Nanotech 12S 8Ah, o 10s2p Zippy 5,8 Ah (appena più pesanti).
Tanto vi dovevo! Buone elettropedalate!

Immagine:

703,26 KB

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 18:43:24  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella bici, complimenti. Non riesci proprio a mettere le batterie nel triangolo?

In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 19:45:36  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so che grandezza sia il telaio.Ho un triangolo fatto apposta per quel telaio in alluminio saldato che sfrutta al massimo lo spazio senza interferire con l'ammo.
Se ti interessa mandami mp

ecco il link del lavoro iniziato e mai terminato.

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=16250

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

rossoestinto
Nuovo Utente

Lombardia

36 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 22:16:09  Mostra Profilo Invia a rossoestinto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si , mi ricordo della tua Giant, peccato che tu ti sia fermato ... la bici é leggera e molto pedalabile, nonostante il peso del motore, oltretutto avevi già risolto bene il problema delle batterie nel triangolo... nel mio caso, con le poche celle che ho potrebbe bastare anche una classica borsa triangolare
tipo questa http://www.amazon.it/ABUS-Sport-Borsa-bicicletta-colore/dp/B002VWJTNY/ref=sr_1_22?s=sports&ie=UTF8&qid=1379707740&sr=1-22
ma comunque ti contatto per il tuo case.... e facciamo anche contento Millle che non vuole vedere accrocchi

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 22:23:08  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

In Vino Rident Omnia

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 22:34:31  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per le tue lipo è una soluzione validissima anche la borsa...anzi diciamo che forse sarebbe l'ideale.
Il mio triangolo è decisamente indicato per celle 18650 o 26650 che richiedono sicuramente maggiore spazio.

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

gianluca82
Utente Medio

Abruzzo

107 Messaggi

Inserito il - 21/09/2013 : 23:24:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca82 Invia a gianluca82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti può essere utile io ho fatto cosi "è una lifpo4 da 48v 10ah"

Immagine:

2422,41 KB

www.kitbicielettriche.it -
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.