Purtroppo acceso da "furore sacro" ho scordato di scrivere che la ...trazione...è sulla ruota anteriore e che il cambio ( logicamente sulla ruota posteriore) è di quelli interni. Per fortuna oltre al contropedale è montato di serie anche il freno classico. Mi sento comunque in obligo di ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto. S e dopo questa mia spiegazione più completa della prima pensate di aiutarmi ulteriormente .....grazie in anticipo
così si crea caos. bisogna stare attenti...................................
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
mi serve un bms trimmabile. garchofa e amici avete niente?
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
come disse qualcuno che non ricordo: sono un kittaro semincapace.