Autore |
Discussione  |
|
transistor
Utente Medio

136 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 21:11:09
|
Ciao a tutti, sto riparando la bici di un signore anziano al quale hanno montato un kit Goldenmotor. La bici è una cinesona nata con un hub posteriore codice, ma poi l'ha portata a riparare e gli hanno consigliato di sostituire il motore montando un goldenmotor all'anteriore (lasciando anche il posteriore tagliando solo i cavi ...). Una follia su una bici con una forcella ammortizzata di scarsa qualità ... in più ha un regen molto aggressivo che secondo mè è pericoloso. La centralina è una BAC-281P e vorrei sapere se qualcuno è disposto a noleggiarmi il cavo per riprogrammare la centralina. Lo so che è una richiesta un pò delicata ma non voglio spendere i soldi del cavo per usarlo una sola volta ... ma non voglio neanche restituire la bici come è adesso.
|
il genio sa, l'intelligente sa molto ... el mona el sa tut! |
|
zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi |
|
transistor
Utente Medio

136 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2014 : 13:41:01
|
| zeccato ha scritto:
siamo lontani, comunque settare il regen all`anteriore come dicevi con.... lo lascerei settare con le sue mani. moooolto pericolo. non sono sicuro, ma forse prova a vedere se funziona senza settare. ma attento casomai la regen e` selezionata alta.
|
Ma tu hai il cavetto ?
|
 |
|
zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi |
|
transistor
Utente Medio

136 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2014 : 11:08:21
|
| zeccato ha scritto:
si
sono 4 fili con usb, avevo sentito un fai da te, boo.
|
hai qualche link dove si parla di fai da te ?? Eventualemnte sei disposto a noleggiarmi il cavo (pago io tutte le spese).
Ciao e grazie |
 |
|
romariu
Utente Attivo

Sardegna
510 Messaggi |
|
zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi |
|
transistor
Utente Medio

136 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2014 : 17:30:49
|
Ne ho provati di due tipi (che avevo in casa) e nisba non funziona. Anche un convertitore seriale pcmcia e nisba ... |
 |
|
transistor
Utente Medio

136 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2014 : 22:34:42
|
Ho finito di ricellare il pacco, adesso mi servirebbe il cavetto, non c'è proprio nessuno disposto a prestarmelo ? Pago io tutte le spese di spedizione !! Non vorrete abbandonare un anziano bisognoso 
|
 |
|
|
Discussione  |
|