Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Smontare il pacco pignoni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sheen
Utente Normale

Lazio

53 Messaggi

Inserito il - 10/07/2014 : 21:26:15  Mostra Profilo Invia a sheen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, ho una frisbee dolomites,dopo aver riparato la ruota posteriore per una foratura,quando l'ho rimontata mi sono accorto che avevo lesionato il cavo del motore.Dopo aver imprecato per circa un quarto d'ora,sono andato dal biciaio,il quale mi ha fatto subito notare che lui ripara bici e non motorini.Deluso da questo atteggiamento di snobbismo da parte di questo signore sono andato da un'altro biciaio,ma solo per comprare l'estrattore per le ruote con perno filettato,avevo un'altro estrattore( quello che c'e' nella valigetta base da ciclista )Adesso il problema è un'altro,io ho una buona manualità',solo per costruire le case,e conoscendomi prima di fare altri DANNI vi chiedo di aiutarmi.In pratica non so' come togliere questo che presumo sia un anello di bloccaggio che si trova all'interno del disco pass,dico anello di bloccaggio perché ho provato a svitare il disco pass fermando il pignone con la classica frusta ma senza alcun risultato ( allego foto) Quando ho comprato l'estrattore per ruote con perno filettato ho notato che e' più' lungo di quello che era in mio possesso,pensando di aver risolto il problema mi ritrovo ancor più demoralizzato,se a questo aggiungete le famose parole che prima o poi una moglie ti dice: TE LO AVEVO DETTO DI PORTARLO A CHI DI DOVERE,SAI SOLO DISTRUGGERE...

Immagine:

1165,47 KB

tonywine
Utente Medio

122 Messaggi

Inserito il - 15/07/2014 : 23:35:19  Mostra Profilo Invia a tonywine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi nessuno mi ha dato un consiglioooooooo!!
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36471 Messaggi

Inserito il - 16/07/2014 : 09:48:34  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace, ma non conoscendo quel tipo specifico di bici non me la sento di darti un consiglio!

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4114 Messaggi

Inserito il - 16/07/2014 : 16:38:45  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo che la foto che hai messo è troppo grande e non si capisce niente!
Fanne una un po' più decente (magari un paio da diverse angolazioni) e non troppo vicino che almeno si capisca di che cosa si tratta. Così ti capisci solo tu

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Barba 49
Utente Master

Toscana

36471 Messaggi

Inserito il - 16/07/2014 : 18:32:26  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra l'altro vorrei sapere come intendi procedere... Sostituire il tratto di cavo danneggiato non è cosa semplice e non è alla portata di tutti, e oltretutto il cavo originale del motore è in lega speciale e devi ordinarlo in ditta!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.