buona sera sono semi nuovo perhe ascolto malto e parlo poco avete fatto un bel pas io lo realizzato con un temporizzatore retriggerabile con lm555 con un solo magnete li tempo mi dura circa 3-4 secondi acni volta che passo sul magnete il temporizzatore mi si azzera mi ci trovo bene il mio problema se mi potete aiutare e quello del limite di velocita 25 km il mio motore e spazzolato da mono pattino non riesco a trovare un circuito se si trova vi ringrazio scusatemi se non sono professionale io sono un meccanico torni frese ecc
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Se hai montato il motore come centrale e usi la trasmissione per portare il movimento alla ruota posteriore basta che tu calcoli bene il rapporto finale e la tua bici non supererà mai i 25Km/h, altrimenti non è semplice montare un sensore sulla ruota che possa dialogare con la centralina per limitare la velocità...