Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 MTB Bianchi storica 2° step
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcocram58
Nuovo Utente

Toscana

31 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 16:51:54  Mostra Profilo Invia a marcocram58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il primo step "8 fun e fantasia"
https://plus.google.com/u/0/photos/117770906178166361172/albums/6064001841943934129
Ora siamo al secondo step di sviluppo. Come estetica è un po' meno essenziale e pulita ma la uso casa/lavoro e sulle pietre in città è decisamente molto più comoda.
https://plus.google.com/u/0/117770906178166361172/posts/K7wsXDPih4K?pid=6072631065830459746&oid=117770906178166361172
Forca anteriore economica solo meccanica adattata dal mitico R. in Kamollia che mi aveva venduto la MTB quasi 25 anni or sono, cambiato anche il piantone che era di misura diversa dalla forca. Montati freni v.brake della bici ormai semi devastata di mio figlio. Nuovi parafanghi super economici. Quello anteriore provvisorio, le fascette bianche spariranno presto presto, appena trovo una vite del passo giusto sul retro del supporto forca.
Lucchettone ABUS:è già la terza, forse ultima posizione che provo, ottimo e ottimo il supporto pluriregolabile. Nuova sella ammortizzata economica, prevedo uno step con canotto sella ammortizzato ma è di 26,2 e ormai si trova poco in classe economica. Ho rigonfiato bene la gomma ant e post. e scorre meglio

/\/\g

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 18:48:33  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Onesto cancellazzo, io son rude e cestino+lucchetone da porto+suppostone argentato tutti insieme mi mandano in estasi!
La terza indendi fatta sparire? Che sfiga... per quanto tempo le hai lasciate sole??

Torna all'inizio della Pagina

marcocram58
Nuovo Utente

Toscana

31 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 19:19:22  Mostra Profilo Invia a marcocram58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siee dovresti vedere con quale curiosità e occhio languido le colleghe mi chiedono cos'è il suppostone .
Cestino, brutto ma con lo zaino è quasi un parabrezza e per fare un po' di spesa è indispensabile.
A furia di ritocchi son vicino a fare una bici così bruttarella da far schifo pure ai ladri?, insomma una Fiat Duna dell'ebike??.
La cosa principale alla fin fine è che mi ci trovo bene .

/\/\g
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.