Autore |
Discussione  |
|
sameme
Utente Medio

Liguria
398 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2008 : 13:52:40
|
Forse è una esigenza solo mia, forse no, ma vorrei un piccolo aggiunta al forum, un manuale di anatomia della bicicletta. Dato che maggior parte delle bici elettriche si basano su una struttura di (o tipo) bici muscolare, credo che a tanti di noi farebbe comodo saperne di più. Per saper valutare la bici primo del acquisto, per poter "trattare" col biciclaio in officina e per poter affrontare, piccoli (o grandi) riparazioni e migliorie in prima persona.
Cosa ne pensate? O esiste già, ed è solo io che non lo trovo? O più semplice, qualcuno mi sa consigliare un manuale del genere, in rete o sotto forma di libro?
|
Helga Helkama e2800 Adriana Adriatica, muscolare in ristrutturazione.
|
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2008 : 16:35:05
|
Ti segnalerei anche questo
http://lnx.guidorubino.com/php/
ciauz Eugenio |
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
 |
|
sameme
Utente Medio

Liguria
398 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2008 : 18:08:00
|
Grazie mille a tutti e due! Mi darò alla lettura.
..... sarebbe carino poter accedere a qualche informazione base direttamente su questo sito..... o no......... ? |
Helga Helkama e2800 Adriana Adriatica, muscolare in ristrutturazione.
|
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 00:35:26
|
Va bene: metto in lista anche questo argomento per l'e-ciclopedia, ma è una cosa complessa e avrò bisogno di molto aiuto
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Discussione  |
|