Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 ZENEIXI
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Aittam
Utente Medio

Liguria

384 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 20:06:54  Mostra Profilo Invia a Aittam un Messaggio Privato
Signore, signori...
E' tempo di cominciare a pensare ad una cena in pompa magna!
Propongo un venerdì o sabato sera, una delle prossime settimane!

PS: In questi giorni sono a Padova per una conferenza... non ho mai visto una simile densità di biciclette (e anche qualche pedelec)! Piste riservate e rastrelliere per posteggiare!
Che figata è la città dei miei sogni!

Nausicaa Phoenix: Rockrider 5.2
Crystalyte 408 - 7000 km
Nine RH205 Everest 300 km
Litio-Cobalto 36V 8,8Ah

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 20:50:24  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato
Presente!!!

Paolo

Brompton M6R + E-Kit Bafang SWXK 36V da 04/2010
Kalkhoff Panasonic Sahel 26V 16 Ah Nexus 8 dal 01/09/2012 al 14/07/2013
BH Emotion Prox Panasonic 26V 8Ah Nexus 8 ruote 20" dal 26/07/2013
Torna all'inizio della Pagina

biagite
Utente Normale

Veneto

50 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 09:18:14  Mostra Profilo Invia a biagite un Messaggio Privato
Grazie per il complimento, ma allora non sei mai stato a Ferrara!
(Secondo me i ciclisti e gli elettrociclisti, quando muoiono , naturalmente tardissimo, visto che si tengono in salute pedalando!!, si trovano in un Paradiso apposta che assomiglia al centro di Ferrara!!)
Padova è il Purgatorio, nel senso che sarebbe molto adatta ad essere percorsa in bici, ed infatti siamo in molti, ma le piste ciclabili fanno pietà, molte sono costituite solo da...una striscia gialla, di lato a strade pericolose, senza separazione fisica dalle macchine che sfrecciano a fianco, oppure fino ad un certo punto c'è la pista, che poi finisce...nel nulla, o addosso ad un cancello, o ad un cassonetto, ecc. Per non parlare, ma questo credo sia un problema nazionale e non certo di Padova, degli str... che parcheggiano l'auto SULLA pista, obbligando il ciclista a pericolosi aggiramenti contromano...comunque, c'è sempre chi sta peggio...

galloz
Utente Medio

Liguria

220 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 10:07:48  Mostra Profilo Invia a galloz un Messaggio Privato
Presente!

Helkama E2800

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 11:08:53  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato
Quando si trovano auto o moto che parcheggiano sulla pista ciclabile sarebbe meglio segnalarlo ai vigili urbani che dovrebbero farle rimuovere . La prossima volta ci penseranno due volte prima di parcheggiare sulla ciclabile.

bardolph
Utente Normale

Liguria

73 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 12:18:46  Mostra Profilo Invia a bardolph un Messaggio Privato
Ciao, mi accettate anche se non ho ancora la bici?

sameme
Utente Medio

Liguria

398 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 13:04:07  Mostra Profilo Invia a sameme un Messaggio Privato
Ciao a tutti! Bella iniziativa Attiam. E per una strana coincidenza i miei turni mi consentono di essere presente sia li venerdì ed il sabato della prossima settimana che quelli della settimama dopo ,( ven. 12 e sab. 13 ed il ven. 19 e sab. 20). A voi la parola!

Tra altro prevedo di essere helkama munita entro prossima settimana!

@bardolph, certo che sei benvenuto!

Helga Helkama e2800
Adriana Adriatica, muscolare in ristrutturazione.

EmiBel
Utente Medio

Liguria

314 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 13:26:53  Mostra Profilo Invia a EmiBel un Messaggio Privato
Ciao ragazzi!
Ottima idea la cena, come al solito pero' sono un po incasinato in questo periodo, sopratutto nei weekend.
Il prossimo (ven 5 e sab 6 ) non ci sono. Per quello dopo c'e' qualche probabilità, mentre quello del 21 non ci sono di nuovo. Sono un po sparpagliato per il mondo (Capo Palinuro, Detroit e Goteborg...)
Sarà meglio che non teniate conto di me e fissate, se poi ci sono vengo volentierissimo!

EmiBel
- ETC Express 7000 Km
- "Siluro Bianco": Triban Road 5; Motore Bafang anteriore 36 V; Batteria LiFePO4 Tantrum 36V 10 Ah
- "Cheap Ciop": Pieghevole IKEA/Atala 16" Shimano SIS 5V

galloz
Utente Medio

Liguria

220 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 14:42:23  Mostra Profilo Invia a galloz un Messaggio Privato
bardolph ha scritto:

Ciao, mi accettate anche se non ho ancora la bici?

Ma che domande fai: ma certo che ti vogliamo!

Helkama E2800

Aittam
Utente Medio

Liguria

384 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 19:14:33  Mostra Profilo Invia a Aittam un Messaggio Privato
Bene ragazzi, mi fa piacere vedervi così reattivi!
Non c'è fretta comunque, possiamo aspettare chi non c'è in questi fine settimana! Orientativamente se organizzassimo per venerdì 27? Così chi prende la nuova bici ha tempo di familiarizzare!
Avete preferenze per il locale? Io proporrei dalle parti del porto antico.
Cosa mi dicono gli altri genovesi e savonesi che ancora nn hanno riposto alla chiamata?!
forza forza!

Crystalyte 408 - 7000 km
Litio-Cobalto 36V 8,8Ah

Lady_Hawk
Nuovo Utente

Liguria

31 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 09:47:28  Mostra Profilo Invia a Lady_Hawk un Messaggio Privato
Io dico che...ho visto solo ora il post e:
INDUBBIAMENTE SI'!!
E' una gran bella idea e io ci sarò.
Per me non c'è problema per il giorno, nel senso che se lo so un po prima è meglio ma va bene tutto direi.
Una domanda: se c'è può venire anche il mio uomo?
Anche lui usa la bici ogni tanto...la mia!

galloz
Utente Medio

Liguria

220 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 11:42:39  Mostra Profilo Invia a galloz un Messaggio Privato
Per me allora va bene venerdi 27 Settembre!

Helkama E2800

dipolo
Utente Attivo

Liguria

853 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 14:21:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dipolo Invia a dipolo un Messaggio Privato
Ci provo , a che ora e dove ?
ciao da savunna

5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA
2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA
1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA
5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110
2350 Km. con faltrad flyer dal 030608
10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012
00510 Km Flyer S rholoff dal 130912
http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/

Lady_Hawk
Nuovo Utente

Liguria

31 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 17:20:37  Mostra Profilo Invia a Lady_Hawk un Messaggio Privato
galloz ha scritto:

Per me allora va bene venerdi 27 Settembre!

Anche x me non c'è problema.

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 17:28:37  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato
Per me va bene venerdì 27.
Uomini/Donne, Fidanzati/e, Compagni/e, Mariti/Mogli sono ovviamente anch'essi/e invitati, come nelle altre occasioni.
Il Porto Antico mi sembra una zona adatta, anche per eventuali prove e scambi delle nostre bici.
Ciao

Paolo

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 18:23:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
ACC.. dalle mie parti una cosa simile
almeno per il momento è di difficilissima attuazione
causa mancanza elettrociclisti

Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence

sameme
Utente Medio

Liguria

398 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 19:04:06  Mostra Profilo Invia a sameme un Messaggio Privato
HUMMM.. il venerdì di questo mese segna il giorno 26..... Ma UFFI e STRA-UFFI, non posso essere presente, faccio di turno di notte!
Sara alla prossima.. o quella dopo... (ah se per caso, sabato 27 potrei...)

Helga Helkama e2800

Aittam
Utente Medio

Liguria

384 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 14:09:24  Mostra Profilo Invia a Aittam un Messaggio Privato
Sì intendevo venerdì 26! pardon! comunque per quel che mi riguarda anche sabato 27 va bene! se per gli altri non è un problema spostiamo!

Per l'orario direi le8... o magari alle8 ci vediamo e facciamo due giri di prova con la luce crepuscolare e mangiamo x le9?

Come locale, preferenze?

Pink se hai voglia di fare la traversata sei naturalmente benvenuto!

Crystalyte 408 - 7000 km
Litio-Cobalto 36V 8,8Ah

Lady_Hawk
Nuovo Utente

Liguria

31 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 15:14:10  Mostra Profilo Invia a Lady_Hawk un Messaggio Privato
Pink ha scritto:

ACC.. dalle mie parti una cosa simile
almeno per il momento è di difficilissima attuazione
causa mancanza elettrociclisti

Dai!Vieni a Genova!
Sei il benvenuto...

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 22:25:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
Ragazzi siete leggermente fuori mano.. altrochè se verrei!!!

Emme
Utente Medio

Liguria

151 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 21:58:42  Mostra Profilo Invia a Emme un Messaggio Privato
Nuova arrivata, per il momento senza bici e mi vergogno un pò perché sarò vespamunita, ma penso di poterci essere! Tenete presente che il 26, 27 e 28 ci sarà la prima edizione di Fà la cosa giusta! fiera dell'equo e solidale, area porto antico.
Ciao!

sameme
Utente Medio

Liguria

398 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 22:25:22  Mostra Profilo Invia a sameme un Messaggio Privato
Ma che vergogna! Anzi sarà, se mai, una bella occasione per provare le bici, In tanto ti consiglio di, oltre a leggere tutto ciò che cattura la tua interesse, andare a rispondere alle domande poste in rilevo nella sezione "prima bici", così ti fai mente locale tu, e sopra tutto gli esperti del forum ti possono aiutare nella scelta giusta.

Helga Helkama e2800

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 22:49:49  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato
Ciao a Tutti,

se fosse possibile, se ancora non è stato deciso giorno ed orario, proporrei Sabato 27 tardo pomeriggio e successiva cena.

Credo possa essere più facile conciliare eventuali impegni lavorativi rispetto al Venerdì (ad esempio per me e mia moglie è così... ).
Cosa ne dite?

Una domanda... Se arriviamo con due pieghevoli non elettrificate ci tenete lo stesso o fate finta di non conoscerci?
Ciao

Paolo

Emme
Utente Medio

Liguria

151 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 22:57:51  Mostra Profilo Invia a Emme un Messaggio Privato
sameme ha scritto:

Ma che vergogna! Anzi sarà, se mai, una bella occasione per provare le bici, In tanto ti consiglio di, oltre a leggere tutto ciò che cattura la tua interesse, andare a rispondere alle domande poste in rilevo nella sezione "prima bici", così ti fai mente locale tu, e sopra tutto gli esperti del forum ti possono aiutare nella scelta giusta.

Si, ti ringrazio per il consiglio!

Aittam
Utente Medio

Liguria

384 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 09:23:10  Mostra Profilo Invia a Aittam un Messaggio Privato
paolo68 ha scritto:

Una domanda... Se arriviamo con due pieghevoli non elettrificate ci tenete lo stesso o fate finta di non conoscerci?
Ciao

Sì sì! allora continuiamo a tenere buono sabato 27!
Naturalmente, come altri hanno già ribadito, chiunque (non bicimunito o non elettromunito) può venire... certo chi non soddisfa i suddetti requisiti paga la cena agli altri!

Crystalyte 408 - 7000 km
Litio-Cobalto 36V 8,8Ah

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 13:20:37  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato
Benissimo... sabato 27 allora verrà anche Michela con la sua Dahon MuP8 (Chewbecca), io (lasciata a casa l'elettrica Tommy, che nel frattempo metterò in vendita) verrò sudatissimo in Brompton.

Ps.: sono diventato "normale", che soddisfazione...

Paolo

pitta00
Utente Attivo

Liguria

769 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:10:36  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
Rieccomi...
Sabato 27 mi pare vada bene anche a me.
Ma non si era detto alla Guardia che magari con una preghierina ed un intercessione i nostri amministratori ci fanno qualche pista ciclabile...

Jobiker, su: Hop Town 20'

Aittam
Utente Medio

Liguria

384 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 16:10:48  Mostra Profilo Invia a Aittam un Messaggio Privato
pitta00 ha scritto:

Ma non si era detto alla Guardia

Hai ragione! Semmai facciamo qualche bella domenica d'autunno a pranzo! L'ultimo che arriva paga... e visto che io abito sulla strada non aspettatevi che scenda a fondo valle!

Incominciamo a serrare i ranghi e poi andremo a fare sit-in o meglio e-bike sit-in dal municipio... la sindaco non potrà restare indifferente alle nostre richieste... o quantomeno immune al mio fascino!

Crystalyte 408 - 7000 km
Litio-Cobalto 36V 8,8Ah

pitta00
Utente Attivo

Liguria

769 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 10:46:57  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
Guarda che è molto fotogenica ma "dal vivo" denuncia tutti i suoi annetti
Comunque se ti immoli per LA CAUSA...

Lady_Hawk
Nuovo Utente

Liguria

31 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 12:37:09  Mostra Profilo Invia a Lady_Hawk un Messaggio Privato
Stop un secondo.
Ma c'è una manifestazione?
Quando è?
Scusatemi ma sono un po fusa...

sameme
Utente Medio

Liguria

398 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 13:01:06  Mostra Profilo Invia a sameme un Messaggio Privato
No Lady, non credo che ci sia una manifestazione in programma, per ora..... ma prima o poi, incontrandoci, invogliando nuovi el-bikers, discutendo e sviluppando nuove idee.... chi sa!

Ah, l' altro giorno ho visto una e-go nera, legata ad un palo, giù a caricamento alle 7.20 (ca) di mattina, era mica la tua?
Paolo68, io mi metto in fila coi curiosi dei vostri pieghevoli, non vedo l' ora di provarne una! Poi, sai ho anch'io il mio Dahon-sogno nel cassetto! (tutta colpa di questo sito, grrrrrr! )

Helga Helkama e2800

Aittam
Utente Medio

Liguria

384 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 15:27:18  Mostra Profilo Invia a Aittam un Messaggio Privato
pitta00 ha scritto:
Comunque se ti immoli per LA CAUSA...

Provo un'irrefrenabile attrazione per le donne-sindaco...

Crystalyte 408 - 7000 km
Litio-Cobalto 36V 8,8Ah

galloz
Utente Medio

Liguria

220 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 15:50:23  Mostra Profilo Invia a galloz un Messaggio Privato
sameme ha scritto:

No Lady, non credo che ci sia una manifestazione in programma, per ora..... ma prima o poi, incontrandoci, invogliando nuovi el-bikers, discutendo e sviluppando nuove idee.... chi sa!

Ah, l' altro giorno ho visto una e-go nera, legata ad un palo, giù a caricamento alle 7.20 (ca) di mattina, era mica la tua?
Paolo68, io mi metto in fila coi curiosi dei vostri pieghevoli, non vedo l' ora di provarne una! Poi, sai ho anch'io il mio Dahon-sogno nel cassetto! (tutta colpa di questo sito, grrrrrr! )

C'era anche stamattina!
Sameme dove hai acquistato gli specchietti? Hai dovuto manomettere le manopole?
Salutoni

Helkama E2800

Lady_Hawk
Nuovo Utente

Liguria

31 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 17:16:25  Mostra Profilo Invia a Lady_Hawk un Messaggio Privato
La E-go di caricamento non è mia..
cmq...confermo che sabato c'è una specie di manifestazione, che credo sia stata organizzata dagli amici di beppe grillo!
Ci si ritrova tutti in piazza de ferrari con le bici (elettriche e non) e si gira tutti in massa per la città!!!!
Che bello!!!!
Alle 16 ci si vede in piazza de ferrari!
Qualcuno viene?
Io sono con una mia amica(lei bici senza pedalata assistita!)se qualcuno viene può unirsi a noi!!

Emme
Utente Medio

Liguria

151 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 15:36:10  Mostra Profilo Invia a Emme un Messaggio Privato
Lady_Hawk ha scritto:

La E-go di caricamento non è mia..
cmq...confermo che sabato c'è una specie di manifestazione, che credo sia stata organizzata dagli amici di beppe grillo!
Ci si ritrova tutti in piazza de ferrari con le bici (elettriche e non) e si gira tutti in massa per la città!!!!
Che bello!!!!
Alle 16 ci si vede in piazza de ferrari!
Qualcuno viene?
Io sono con una mia amica(lei bici senza pedalata assistita!)se qualcuno viene può unirsi a noi!!

No, gli amici di beppe grillo questa volta aderiscono solo all'iniziativa, ne erano state organizzate altre biciclettate e se e quando ricapitano vi farò sapere. L'importante è farsi vedere in bici e far capire al Comune che i genovesi usano la bici e gradirebbero piste ciclabili etc. etc.
Partisse 'sto benedetto 'e-bike sharing'...!!!

Aittam
Utente Medio

Liguria

384 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 16:04:45  Mostra Profilo Invia a Aittam un Messaggio Privato
Popolo di Genova (e dintorni!), confermiamo la cena del 27 in porto, avrei bisogno della conferma della vs presenza per prenotare (mercoledì o alla peggio entro giovedì in modo da non rischiare di trovare pieno).
Ho mandato un mess privato a tutti quelli che mi sembravano interessati alla cena per avere vs conferma (e di eventuali amici)... naturalmente può essere che mi sia perso qualcuno quindi riporto in evidenza questa discussione!

Rispondetemi pure in privato,
Mattia

Crystalyte 408 - 7000 km
Litio-Cobalto 36V 8,8Ah

galloz
Utente Medio

Liguria

220 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 16:28:19  Mostra Profilo Invia a galloz un Messaggio Privato
Io ci sarò, per la moglie ti farò sapere!

Helkama E2800

sameme
Utente Medio

Liguria

398 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 16:39:23  Mostra Profilo Invia a sameme un Messaggio Privato
Presente.
Cosa dite facciamo un giro a curiosare alla " Fiera Fa' la cosa giusta a Genova", quella segnalata dalla Silvia, prima della cena???

Helga Helkama e2800

bardolph
Utente Normale

Liguria

73 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 16:43:14  Mostra Profilo Invia a bardolph un Messaggio Privato
Ciao, hai un PM

Aittam
Utente Medio

Liguria

384 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 16:50:28  Mostra Profilo Invia a Aittam un Messaggio Privato
In effetti non ho specificato l'ora della cena...

Direi 8 e mezza... giusto compromesso tra chi ha sempre fame come il sottoscritto e chi è abituato a cenare dopo le 9!

Per il precena, penso di scendere di pomeriggio in porto verso le 5 per vedere il convegno sulla rumenta (alias spazzatura)

Crystalyte 408 - 7000 km
Litio-Cobalto 36V 8,8Ah

pitta00
Utente Attivo

Liguria

769 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 23:59:30  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
Io vengo e cerco di trascinare la famigliola, IN BICI.
Mi costerà un Perù in lucine ma intanto al piccoletto le avevo già promesse (15€ ant+post da Decathlon, chi offre di meno?) dopo l'upgrade con il campanello di Walt Disney di domenica.
Ho qualche dubbio... il giovine ha 4 anni e mezzo ed ha tolto le rotelle da 15 giorni...
Ripensandoci temo che mia moglie mi dira che chi ha tolto o meglio, perso, qualche rotella sono io se lo porto per strada in bici, in città, di notte...
Beh, vedremo.

Aittam
Utente Medio

Liguria

384 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 09:37:49  Mostra Profilo Invia a Aittam un Messaggio Privato
Prenditi un seggiolino e caricatelo sull'helkama, no?

Crystalyte 408 - 7000 km
Litio-Cobalto 36V 8,8Ah

pitta00
Utente Attivo

Liguria

769 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 10:28:02  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
Eh, vabbeh, non è la stessa cosa...
Dopo la conquista delle rotelle vorrebbe essere lui a portare me.
Buona idea!

sameme
Utente Medio

Liguria

398 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 14:59:41  Mostra Profilo Invia a sameme un Messaggio Privato
Pitta00, cosa dici di questo???
http://www.trail-gator.com/

Helga Helkama e2800

pitta00
Utente Attivo

Liguria

769 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 15:13:07  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
Grazie Sameme,
lo conosco però mi pare davvero caro per essere poco più di un "tubo di ferro"!

sameme
Utente Medio

Liguria

398 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 15:27:46  Mostra Profilo Invia a sameme un Messaggio Privato
Beh, lo so ma se lo vedi come: 1. compromesso con la moglie ( dubbiosa circa il funzionamento delle tue rotelle) + 2. il divertimento in sicurezza del figio = libertà, movimento e pace??

Helga Helkama e2800

pitta00
Utente Attivo

Liguria

769 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 19:16:50  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
Quesito per Galloz (noto esperto di percorsi portuali): se entrassi dal varco di Sampierdarena per venire al porto antico uscendo da sotto Ponte dei Mille in zona depuratore di via Gramsci... ammesso e non concesso di non finire sotto un tir nel porto dici che mi fanno passare con la combriccola?
E fino a che ora?

Le sto tentando tutte per non spargere Co2!

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 22:05:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
Io non ci sarò, non posso.. però voglio vedere qui TANTE FOTO!!!!!!!!!!!!

> OK? <

(la quantità richiesta è di almeno 2 foto a partecipante.. se no le buscate, promesso! )

Aittam
Utente Medio

Liguria

384 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 23:31:45  Mostra Profilo Invia a Aittam un Messaggio Privato
Non ti preoccupare pitta, le luci x segnalare il trasporto eccezionale te le preparo io!

Tranquillo Pink, le foto ci saranno! Eventualmente per difendermi mi parerò dietro la ns Sameme che sembra conoscere alla meraviglia i carretti siciliani! (vd la discussione sui led! ndA --> nota di Aittam)

Crystalyte 408 - 7000 km
Litio-Cobalto 36V 8,8Ah

Aittam
Utente Medio

Liguria

384 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 10:02:08  Mostra Profilo Invia a Aittam un Messaggio Privato
DlIn dLoN!!!

Invito coloro che non mi hanno ancora risposto a darmi conferma della loro presenza/assenza alla cena di dopodomani!!

Grazie!

Crystalyte 408 - 7000 km
Litio-Cobalto 36V 8,8Ah

galloz
Utente Medio

Liguria

220 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 13:36:50  Mostra Profilo Invia a galloz un Messaggio Privato
pitta00 ha scritto:

Quesito per Galloz (noto esperto di percorsi portuali): se entrassi dal varco di Sampierdarena per venire al porto antico uscendo da sotto Ponte dei Mille in zona depuratore di via Gramsci... ammesso e non concesso di non finire sotto un tir nel porto dici che mi fanno passare con la combriccola?
E fino a che ora?

Le sto tentando tutte per non spargere Co2!

Tieni conto che alle 19.00, il varco di ingresso del mercato del pesce e quello in uscita un pò più a levante vengono chiusi.
Rimane aperto 24 su 24 il solo varco ancora più a levante quello che passa sotto circonvalla a mare, di fronte al tunnel che porta alla stazione della metropolitana di P.zza Sarzano.
Ovviamente non c'è collegamento tra la zona portuale e il porto antico.
I guardiani di solito chiudono un occhio (non lo chiudono assolutamente durante il Salone) soprattutto in uscita poi....
Devi aver voglia tu di allungare il percorso fino al varco per inseririti nella viabilità.
Salutoni

Helkama E2800
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.