Autore |
Discussione  |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore
 Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2009 : 23:25:17
|
Sono diventato un "pezzo da museo" !!!!
Al Deutsches Museum-Verkehrszentrum di Monaco di Baviera (è la sezione dedicata al traffico del celebre museo della tecnica) ho scoperto che è esposta la Fiat 600 : la prima automobile che ho guidato Ed anche la Vespa (ma il mio modello era molto più vecchio e molto più usato)
Immagine:
 84,55 KB
La Renault 4 : ne ho avute quattro di cui una dello stesso colore di quella esposta
Immagine:
 81,98 KB
E adesso, nella sezione dedicata alla mobilità a basso impatto ambientale ........ la mia nuova frisbina Sudtirol !!!!!   

(ho letto questa notizia qui: http://www.ansa.it/web/notizie/notiziari/qualitaaltoadige/2009/11/20/visualizza_new.html_1619396561.html )
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 20:02:16
|
il mio primo cinquantino e' stata una lambretta che mi hanno regalato dopo che era stata anni in un fienile,mi ricordo che l'ho messa a posto e ci andavo in giro stando seduto tutto dietro con le gambe allungate perche' era da "fighi" mentre stare seduti in punta alla sella e con le gambe piegate era da "vecchi" mentre tenere il piede sinistro mezzo fuori dalla carenatura era da "tamarri" ;un mio zio aveva la renault 4,ricordo che davanti aveva il sedile lungo che ci stavano 3 persone perche' aveva la leva del cambio sul cruscotto e non in mezzo ai sedili,un giorno mio zio disse che se si scaricava la batteria si poteva mettere in moto lo stesso con una manovella da infilare davanti vicino alla targa e tutti lo abbiamo preso per "pallonaro" (raccontatore di frottole) ed allora lui ha preso la leva e l'ha messa in moto davvero  |
collaboratore video |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 23:06:51
|
la mia auto era una citroen 2cv, e anche lei aveva questa manovella d'emergenza (macchina favolosa, l'unica con cui sia andato in tre continenti ) |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2009 : 00:01:54
|
Ahahah io sulla Renault 4 avevo anche un paranco a funi di nylon E la volta che un tizio aveva sbagliato manovra ed era finito con una ruota nel fosso in aperta campagna, l'ho tirato fuori agganciandolo alla mia auto ben frenata: è rimasto tutto il tempo con gli occhi sbarrati nel vedere la sua Fiat 1500 che pian piano tornava sulla strada
(ma una volta in montagna l'ho usato anche per tirarmi fuori da un sentiero con una "schiena d'asino" troppo alta che mi aveva bloccato con le ruote motrici che toccavano appena il terreno)
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Discussione  |
|